Manuela Arcuri in trattativa per il Grande Fratello Vip? Che rumor!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/05/2022
Manuela Arcuri in trattativa per il Grande Fratello Vip? Che rumor!

Arriva lo scoop sulla famosa e bellissima attrice: la partecipazione al Grande Fratello Vip

Manuela Arcuri è indubbiamente un personaggio televisivo italiano molto forte e potrebbe, secondo i rumors, essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 7. L’indiscrezione è arrivata direttamente da Alberto Dandolo. Quest’ultimo, infatti, cura una sua rubrica di gossip sul magazine Oggi. Proprio nell’ultimo numero uscito in edicola del giornale è arrivato lo scoop. L’attrice è conosciuta per aver rifiutato molte volte la partecipazione al famoso reality show che anche il prossimo anno sarà condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, sembra proprio che le cose stiano per cambiare. Infatti, il giornalista nello spazio a lui dedicato sul famoso magazine italiano ha lanciato la notizia bomba. Le sue dichiarazioni: “Ha sempre rifiutato di partecipare al reality…Quest’anno però potrebbe averci ripensato…” Ha, inoltre, aggiunto che la trattativa per avere la famosa attrice come concorrente del reality show sarebbe a buon punto.

Le motivazioni che porterebbero Manuela Arcuri al ripensamento? Il figlio

Sempre secondo le notizie trapelate da Alberto Dandolo sul magazine Oggi, la famosa attrice romana fino ad oggi avrebbe a più riprese rifiutato la possibilità di partecipare al reality show. Ma come mai questa sua scelta? Secondo quanto trapelato la donna finora non avrebbe voluto allontanarsi dal figlio Mattia, motivo per cui ha sempre rifiutato la possibilità di far parte di un reality show importante per il panorama televisivo italiano come il Grande Fratello Vip. Le parole del giornalista a tal proposito: “A trattenerla finora è stato il pensiero di allontanarsi per troppo tempo dal figlio Mattia…” Madre e figlio, peraltro, godono di un buon seguito sul social network TikTok dove pubblicano dei video divertenti che girano in prima persona. E’ arrivato, quindi, il momento per la famosa attrice lontana dal piccolo schermo da molti anni, di tornare sulla cresta dell’onda e partecipare al reality show?

Arrivano i fiori d’arancio per la famosa attrice: pronta a convolare a nozze

Infine, nell’articolo di Alberto Dandolo sul magazine Oggi, il giornalista ha svelato quali sono i piani futuri della giovane attrice. Non si tratta, infatti, di una fiction o di un impegno lavorativo, ma personale. La donna è pronta per convolare a nozze con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. I due si uniranno in matrimonio il prossimo 22 Luglio sul Lago di Bracciano. Insomma, un periodo che si appresta ad essere particolarmente intenso per l’attrice che dopo gli scandali che hanno colpito la casa di produzione Ares e l’hanno portata al fallimento era sparita dai radar. Che sia questo il momento giusto per tornare sulla cresta dell’onda? Pare proprio che i fans debbano prepararsi. Nel frattempo si rincorrono i rumors riguardo alla partecipazione di Cristiano Malgioglio come opinionista del programma di Alfonso Signorini.