Manuel Bortuzzo, tensione con Katia Ricciarelli: “Ha delle cadute di stile”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/01/2022
Manuel Bortuzzo, tensione con Katia Ricciarelli: “Ha delle cadute di stile”

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo al vetriolo contro Katia Ricciarelli: “Ha delle cadute di stile che possono segnare”

Inizio col botto quello che ha visto protagonista la puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 10 Gennaio 2022. Il conduttore Alfonso Signorini, infatti, ha subito concentrato l’attenzione su quello che è successo dopo la scorsa puntata ed il comunicato che lui stesso ha letto nel giardino della casa più spiata d’Italia. Dopo aver salutato tutti i concorrenti, quindi, si sono aperte le danze dei commenti al vetriolo. Una casa dai toni calmi e pacati, ma assolutamente schietti e diretti, è quella presentata dal reality show questa sera. Nello specifico, anche il pacato Manuel Bortuzzo ha espresso la sua opinione riguardo la lite che aveva visto come protagoniste Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Il giovane nuotatore ha, infatti, ammesso: “Non riesco a fingere. Ha delle cadute di stile che possono segnare.” Tuttavia, non è finita qui.

Katia Ricciarelli risponde al commento di Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip: “Comportiamoci bene per cortesia”

Nella casa del Grande Fratello Vip si susseguono anche stasera i commenti al vetriolo dei concorrenti. La stessa Katia Ricciarelli non si è lasciata scappare l’opportunità di rispondere alle parole di Manuel Bortuzzo. La soprano veneta ha, infatti, risposto così alle dichiarazioni del nuotatore: “Sono state dette cose da tutti in tutti i modi, mettiamoci una pietra sopra e comportiamoci bene per cortesia.” Katia Ricciarelli nella puntata di stasera ha dimostrato d’essere molto calma e pacata oltre che disponibile al confronto con i coinquilini. Sembrerebbe davvero che la ramanzina di Alfonso Signorini abbia portato i suoi frutti.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli risponde alle critiche di Nathaly Caldonazzo: “Sono una donna pienamente soddisfatta”

Risuona ancora l’eco della lite più discussa di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Nathaly Caldonazzo, da poco entrata nella casa, non ha risparmiato critiche a Katia Ricciarelli. Proprio stasera, la soprano veneta ha trovato lo spazio per rispondere alle frasi della showgirl romana. Katia ha così affermato: “Sono una donna pienamente soddisfatta.” A queste parole sono seguite le scuse pubbliche per quanto accaduto nelle settimane passate. Ecco le sue parole: “Ho capito molte cose. Ho capito che dopo quattro mesi abbiamo tutti la testa appannata e forse diamo un po’ i numeri. Voglio ribadire che mi dispiace il modo in cui ho detto le cose. Chiedo scusa a tutti qua e fuori.”