Manuel Bortuzzo vessato dalle critiche sui social: è stato costretto a…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/05/2022
Manuel Bortuzzo vessato dalle critiche sui social: è stato costretto a…

Dure critiche per Manuel Bortuzzo: i social non gli perdonano un gesto

La rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è indubbiamente tra i temi più chiacchierati di questi tempi. Dopo un’intervista della principessa in cui ha svelato tutta la verità sulla chiusura della relazione incolpando principalmente il padre, il pubblico sui social si è scatenato. Il nuotatore, in tutta risposta, ha rimosso qualsiasi riferimento alla sua ormai ex fidanzata cancellando foto e riferimenti di ogni tipo. Il pubblico dei social ha distrutto l’ex gieffino sui social affermando, tra le cose, che cancellare le foto non lo avrebbe ripulito da ciò che era successo, e che era venuta fuori la sua vera essenza. In virtù di quanto successo, il ragazzo è stato costretto a bloccare la possibilità di commentare i suoi post sui social.

Il padre di Manuel Bortuzzo nel mirino della principessa: tutta la verità

Durante l’intervista citata qualche riga fa, Lulù Selassiè non ha avuto peli sulla lingua stroncando totalmente Franco, il padre di Manuel Bortuzzo. I due ragazzi avevano cominciato una semi-convivenza che si è rivelata però un inferno, infatti la principessa ha spiegato che non c’era intimità poichè la loro casa e quella del padre erano collegate da una semplice scala, senza porte o ingressi. Oltre ad aver lamentato questo aspetto, Lulù ha anche spiegato che secondo lei il nuotatore vive in una specie di prigione di vetro in cui nonostante l’età non è libero di sentirsi indipendente e di prendere le proprie scelte.

L’ex GF Vip non ce l’ha con Manuel Bortuzzo: le sue parole scagionano il ventiduenne

Lulù Selassiè ha spiegato più volte di non esser stata la causa della rottura con Manuel Bortuzzo, dopo che molti avevano accusato la principessa che fosse accaduto per il suo carattere invasivo. Di recente, quando ha rivelato che la chiusura era avvenuta per colpa di altri, ci ha tenuto a ribadire di non avercela con l’ormai ex fidanzato. La principessa ha infatti sottolineato di tenerci molto a lui, e di augurargli il meglio sia per il suo compleanno che per la sua vita in generale, scagionandolo da responsabilità.