Manuel Bortuzzo sotto accusa: la sua nuova storia è una farsa? L’indiscrezione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/08/2022
Manuel Bortuzzo sotto accusa: la sua nuova storia è una farsa? L’indiscrezione

In dubbio la nuova storia di Manuel Bortuzzo: nel mirino anche la compagna Angelica Benevieri

Archiviata la storia con Lulù Selassiè, sono stati mesi non proprio semplici dal punto di vista mediatico per Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente del GF Vip è stato spesso al centro delle critiche per alcuni atteggiamenti che non sono andati giù a molte persone naviganti del web. Di recente, però, il nuotatore sembra aver svoltato trovando l’amore tra le braccia dell’influencer Angelica Beneviero, una storia ufficializzata da Manuel stesso con uno scatto su Instagram. Nelle ultime ore, però, il ragazzo è finito nuovamente al centro del gossip e dei dubbi perchè ci chi comincia a sospettare che la sua nuova fiamma sia soltanto una situazione studiata a tavolino. Ad alzare il polverone, tra i tanti, c’è stata anche la gossipara del web Deianira Marzano che ha spiegato cosa l’ha portata a dubitare: “Questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia. Inizia a seguirla su instagram 2 settimane fa”

Angelica Beneviero ‘rompe il silenzio’ su Manuel Bortuzzo: le sue parole commuovono i fan

Ebbene nonostante i dubbi di Deianira Marzano e non solo, visto che la gossipara si è interrogata sulla credibilità della storia, i diretti interessati sembrerebbero (condizionale d’obbligo) molto felici. Oltre allo scatto pubblicato da Manuel Bortuzzo qualche giorno fa, c’è da segnalare anche l’intervento della sua nuova fiamma Angelica Beneviero che ha concesso ai fan una chiacchierata su Tik Tok. Tra le tante domande che le sono arrivate, l’ha colpita in particolare una che le chiedeva come stesse. Poche parole che indirettamente rompono anche il silenzio sulla sua nuova storia. Angelica, infatti, ha sottolineato di non essere mai stata così felice in vita sua. E per l’occasione ha sfoggiato un sorriso a 32 denti, a dimostrazione anche della solidità della nuova storia.

Manuel Bortuzzo si prende un’importante rivincita: l’annuncio che tutti stavano aspettando

E’ un periodo molto positivo per Manuel Bortuzzo dopo le querelle con Lulù Selassiè e non solo che lo hanno visto protagonista. Per lui, infatti, è arrivata una grande notizia che ha voluto condividere con i fan a cui ha dato modo di fargli delle domande. Manuel, infatti, ha spiegato che presto non solo tornerà a nuotare, ma persino a gareggiare. Il ruolo che il nuoto sulla sua vita non lo scopriamo certo oggi, come anche visto al GF Vip, e per questo ci auguriamo che possa realizzare il suo sogno di partecipare alle paralimpiadi e di vincerle. Intanto, prosegue a gonfie vele l’amicizia con Aldo Montano, a cui ha voluto sottolineare non solo il suo affetto ma anche l’importanza che ha nella sua vita.