Manuel Bortuzzo scioglie i dubbi su Lulù Selassiè: “Siamo una cosa sola”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
15/02/2022
Manuel Bortuzzo scioglie i dubbi su Lulù Selassiè: “Siamo una cosa sola”

Manuel Bortuzzo non ha dubbi su Lulù Selassiè: “Siamo una cosa sola”

Storia d’amore vera e sincera quella che hanno vissuto nella casa del GF Vip Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Alti e bassi, hanno vissuto, ma ora sono solo gli alti quello che il pubblico è in grado di vedere puntata dopo puntata. Ora fuori dalla casa, Manuel Bortuzzo al settimanale Nuovo Tv ha sciolto ogni dubbio su Lulù Selassiè dedicandole parole romantiche piene di amore e sincerità:

“Siamo una cosa sola. Lei mi dà energia, vita e carica”.

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo andranno a convivere? Lui: “Abbiamo voglia di vivere insieme”

La vera prova del nove per il rapporto sentimentale che si è venuto a creare tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sarà una volta che lei sarà uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e potranno davvero viverselo. “Abbiamo voglia di vivere insieme a Roma” ha confessato Manuel Bortuzzo nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Insomma, questa lunga esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia il nuotatore non solo si è fidanzato con Lulù Selassiè (grandi progetti ha in mente), ma ha anche intrapreso un’amicizia speciale con il grande Aldo Montano.

GF Vip: Manuel Bortuzzo racconta la grande amicizia nata con Aldo Montano

L’amicizia tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano è invidiabile: i due sono in simbiosi, sulla stessa lunghezza d’onda, e hanno in comune la grande passione per lo sport in generale. “Ci capiamo al volo” ha dichiarato Manuel Bortuzzo, “ed è un grande esempio per me”. Ora lui si sta allentano insieme ad Aldo Montano in vista delle Parlimpiadi del 2024. Nel frattempo, oltre ad allenarsi, aspetta che la sua fidanzata Lulù esca dalla casa (magari come vincitrice?) così che possano coronare il loro sogno d’amore e andare a vivere assieme a Roma.