Manuel Bortuzzo, retroscena del padre Franco: “Il GF Vip non gli è piaciuto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
01/09/2022
Manuel Bortuzzo, retroscena del padre Franco: “Il GF Vip non gli è piaciuto”

Franco Bortuzzo analizza il percorso di Manuel nel reality: le sue parole fanno discutere

Intervistato da Novella 2000, Franco Bortuzzo è tornato a parlare del figlio e tra gli argomenti trattati c’è stato anche il percorso al Grande Fratello Vip, dove ha conquistato tutti per la sua storia e la sua forza. Franco, infatti, ha spiegato che tutta la pressione mediatica che ne è seguita non viene vissuta troppo bene dalla famiglia e nemmeno da Manuel stesso, anche se molti gli fanno notare proprio che ha preso parte a un reality che porta tali conseguenze. Franco, però, con molta schiettezza ha spiegato che forse non si trattava del contesto giusto:“Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora“

Manuel Bortuzzo e la storia finita con Lulù: il padre fa chiarezza

Dopo il GF Vip, Manuel Bortuzzo ha cominciato una storia con Lulù Selassiè che si è conclusa poco tempo dopo tra le polemiche. Molti, infatti, accusarono la famiglia del ragazzo e in particolare il padre di aver boicottato questa storia. Franco, però, è tornato sull’argomento smentendo il suo coinvolgimento nelle scelte del figlio. Manuel, ha spiegato, è un ragazzo con la testa sulle spalle che prende le decisioni senza lasciarsi influenzare da nessuno e infatti ha anche sottolineato che il figlio ne ha parlato in prima persona in tv, mostrandosi molto deciso. A queste dichiarazioni non ha ancora replicato la Selassiè, criticata da Stefano Oradei, ma non è da escludere che nei prossimi giorni possa arrivare un nuovo botta e risposta. Manuel, intanto, ha trovato l’amore in Angelica Beneviero.

Franco Bortuzzo furioso dopo l’intervista: arriva la rettifica alle parole sul GF Vip

Dopo il rilascio delle sue dichiarazioni, Franco Bortuzzo è finito nuovamente nella bufera e si è beccato parecchie critiche da parte del web, mai troppo morbido con lui e la sua famiglia dopo la fine della storia con Lulù. L’intervista ha fatto ormai il giro del web e Franco, furioso, ha voluto rettificare di non aver mai detto certe cose ma che sono stati fatti dei tagli ad hoc. Il padre di Manuel ha spiegato che sono state mischiate varie dichiarazioni e che è stufo della ‘crociata’ che ormai da tempo viene fatta contro di lui e la sua famiglia. Franco inoltre ha spiegato di voler tutelare la sua famiglia respingendo le critiche e invitando il pubblico a farsi una vita propria. Non è la prima volta che afferma che le sue dichiarazioni siano malinterpretate, quindi bisognerà vedere se Novella 2000 deciderà di replicare.