Manuel Bortuzzo ha rivisto ancora la sua ex: Lulù dimenticata per sempre

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/05/2022
Manuel Bortuzzo ha rivisto ancora la sua ex: Lulù dimenticata per sempre

Arriva la conferma di un’altra paparazzata sul famoso ex gieffino: tutte le novità

Anche se il Grande Fratello Vip è finito da mesi ormai continuano gli scoop sugli ex gieffini della fortunata edizione di quest’anno. In particolare, si rincorrono i rumors su Manuel Bortuzzo. Recentemente, infatti, ha suscitato scalpore la notizia della fine della sua storia con Lulù Selassié. Tutto ha avuto inizio col comunicato stampa fatto da lui in cui dichiarava la rottura insanabile a cui hanno fatto eco le contrastanti dichiarazioni della principessa. A questo si sono aggiunte le notizie che davano la colpa della fine della storia d’amore al padre dell’ex nuotatore. Tuttavia, nell’intervista che ha rilasciato a Verissimo lo scorso sabato il ragazzo ha ribadito come la decisione fosse solo ed esclusivamente da imputare a lui e non a ingerenze esterne. Ad oggi, poi, si rincorrono le paparazzate che lo vedono in giro con la sua ex storica. Ne da conferma anche il magazine Chi in uscita oggi.

La paparazzata di Chi conferma: Manuel Bortuzzo e la sua ex si vedono

A confermare i rumors che ormai si rincorrono da giorni oggi è arrivato anche il magazine Chi. Infatti, il giornale di Alfonso Signorini ha confermato l’ennesima uscita dei due ragazzi. Sono stati avvistati lo scorso settimana in più occasioni. Le dichiarazioni del magazine a tal proposito: “Manuel Bortuzzo e la sua ex Federica Pizzi sono sempre più vicini. La coppia ha trascorso il weekend insieme. Prima al concerto del rapper Rkomi, poi nella sala cinema che lei ha in casa (dove Manuel viveva).” Sembrano quindi confermate le notizie che vedono un ritorno di fiamma tra i due ex. Come la prenderà la principessa questa notizia? Penserà che ci sia il loro riavvicinamento dietro alla rottura della sua relazione? Questi e molti altri sono i dubbi che gli affezionati telespettatori del reality show si pongono in questi giorni.

Gioie e dolori per l’ex nuotatore: il film su di lui

La recente rottura che ha visto come protagonisti Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ed il comportamento che l’ex nuotatore ha avuto in seguito al comunicato stampa ha richiamato molte critiche. Proprio in un momento molto particolare per lui: infatti, è da poco andato in onda il film ispirato alla sua vita: “Rinascere”. Quest’ultimo è ispirato all’omonimo libro scritto dal protagonista che ha dato l’ispirazione anche il lavoro del protagonista del film: Giancarlo Commare. L’attore ha recentemente in un’intervista raccontato cosa ha provato quando ha incontrato l’ex nuotatore e hanno parlato di come interpretare il film.