Manuel Bortuzzo, la verità di Angelica: “Non avevo bisogno di visibilità”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
21/10/2022
Manuel Bortuzzo, la verità di Angelica: “Non avevo bisogno di visibilità”

L’inaspettata confessione di Angelica Benevieri sulla fine della love story

Ha creato tantissima suspance nelle scorse settimane la storia d’amore nata tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e la Tik Toker che gli aveva rubato il cuore, Angelica Benevieri. I fan della coppia infatti, dopo aver notato che tra i due c’erano dei segnali di crisi, stavano aspettando che l’ex Vippone e la modella si pronunciassero in pubblico, dando finalmente notizie ufficiali sulla reale situazione del loro rapporto. Così Angelica ha rotto il muro di silenzio. Attraverso il suo seguitissimo canale ufficiale di Instagram la giovane modella ha fatto una lunga diretta, nella quale ha spiegato i veri motivi che hanno portato all’allontanamento tra lei e Manuel. Così ha innanzi tutto dichiarato: “Non mi ha lasciato lui, l’ho lasciato io!”. Poi, spiegando i veri motivi della rottura, ha continuato: “Non l’ho usato. Non avevo bisogno di visibilità per fare copertine.” 

Tutta la verità sui motivi che hanno allontanato la Tik Toker e l’ex Vippone

Angelica Benevieri si è messa a nudo con i suoi fan, rivelando di aver visto una mancanza di attenzione da parte dell’ex Vippone, e così, ferita, ha deciso di lasciarlo andare via. Nelle scorse settimane si era diffusa una voce particolare sulla fine della storia d’amore, allora ancora presunta, tra i due, secondo la quale addirittura lui sarebbe stato coinvolto da un’altra, e avrebbe mostrato interesse per una nuova ragazza. A quanto pare era una voce infondata. Insomma, stando alle parole della ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip 6, la love story sarebbe finita soltanto per una crisi di sentimenti: “Quando una persona non ti mostra attenzioni la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”. Dopo i numerosi gossip e le ipotesi che si sono affastellate sulle pagine della cronaca rosa nei giorni scorsi, la verità è venuta a galla.

Dalle brutte esperienze imparerete molto: Angelica a pezzi dopo la rottura

Poi la Tik Toker ha approfittato per fare chiarezza sulle voci che hanno preso piede nei primi mesi della loro frequentazione, nutrite da chi più volte ha insinuato che lei si fosse messa con Manuel soltanto perché attratta dal personaggio televisivo, e dall’agio economico. Ha messo in chiaro le cose in maniera molto incisiva e ha detto: “Non mi interessava stare con lui per soldi”.

Le parole della Benevieri dunque vanno a confermare i rumors e annunciano ufficialmente la fine della relazione con Manuel Botruzzo, che adesso è di nuovo single, dopo la chiusura di questo burrascoso capitolo amoroso, e dopo la naufragata storia d’amore nata nel loft di Cinecittà con la principessa principessa Lulù Selassiè.