Manuel Bortuzzo esce allo scoperto: è amore con Angelica Benevieri (FOTO)

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/08/2022
Manuel Bortuzzo esce allo scoperto: è amore con Angelica Benevieri (FOTO)

Il nuotatore, ex concorrente del Gf Vip, avrebbe ritrovato l’amore accanto all’influencer

Manuel Bortuzzo, nuotatore ed ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ha voltato definitivamente pagina. Archiviata la breve e tormentata storia d’amore con Lulù Selassiè, il suo cuore è tornato a battere per l’influncer Angelica Benevieri . La ragazza nelle scorse ore ha ufficializzato la loro relazione. Sono state dunque confermate le voci che circolavano in questi giorni riguardo una loro frequentazione.

Il bacio tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri conferma: è sbocciato l’amore

Ad ufficializzare la relazione è stata Angelica Benevieri che ha condiviso attraverso le sue storie Instagram lo scatto di un tenero bacio con Manuel . La foto è stata poi accompagnata da un cuoricino. Successivamente poi, anche il nuotatore ha rispostato lo scatto che li ritrae insieme mettendo a tacere ogni pettegolezzo. In queste settimane infatti, gli sono stati attributi diversi flirt. Dapprima si pensava che si fosse riavvicinato alla sua ex Federica Pizzi, con cui era stato pizzicato insieme ad una festa in spiaggia. Più di recente, voci volevano che stesse frequentando la tiktoker Cecilia Cantarano, ma a smentire è stata la stessa tiktoker. Intanto, Lulù Selassiè che non ha mai nascosto di provare ancora un forte sentimento per il ragazzo sperando in un ritorno insieme dovrà mettersi a questo punto l’anima in pace.

Chi è Angelica Benevieri, la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Angelica Benevieri è una tiktoker molto popolare. Sul noto social network vanta infatti quasi 270 mila followers. La ragazza che ha vent’anni, oltre ad essere influencer e anche instagrammer, ha alle spalle alcune esperienze nel mondo dello spettacolo e della televisione. Angelica infatti ha partecipato al programma tv Imperfetti Sconosciuti con Cesare Bocci  andato in onda quest’anno e alla serie televisiva targata Rai Le indagini di Lolita Lobosco. Angelica è’ nata a Roma dove vive con la sua famiglia a cui è molto legata, in particolare a suo nonno. Professionista di atletica leggera, tiene molto alla sua forma fisica. Seguitissima anche su Instagram, ama curare personalmente i suoi social. Intanto, per Manuel ci sono belle notizie anche dal punto di vista sportivo. Il nuotatore ha infatti annunciato che finalmente tornerà a gareggiare.