Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, foto sparite: storia d’amore finita?

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
14/10/2022
Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, foto sparite: storia d’amore finita?

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, eliminate definitivamente le immagini insieme

Si era già parlato della presunta crisi attraversata ultimamente da parte dell’ex Vippone Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, la star di Tik Tok che alcuni mesi fa gli aveva rubato il cuore. Poi era arrivata la smentita da parte di lei e alcuni likes del famoso sportivo lasciati di recente ai contenuti pubblicati sul suo account di Instagram avevano fatto immaginare che si fosse trattato solo di una fake news. È di pochi giorni fa infatti il video condiviso dalla Benevieri sul noto social fotografico in cui lei canta una famosa canzone rap, con tanto di pubblico Mi piace di Manuel. Adesso però è spuntata una verità agghiacciante. Già nelle scorse settimane erano state diffuse alcune voci che parlavano di una presunta crisi della coppia. Le indiscrezioni erano partite da parte di alcuni seguaci dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che avevano fatto notare, attraverso delle testimonianze fotografiche, che  Manuel stava frequentando molto i suoi amici ultimamente, e che era uscito proprio di sabato sera in compagnia di ragazzi e ragazze, ma nel gruppo non c’era nessuna traccia di Angelica Benevieri. Nelle scorse ore è arrivata un’ulteriore segnalazione.

Cattive notizie per i fan della coppia: la triste segnalazione arrivata dai social

All’influencer campana Deianira Marzano è stato appena recapitato di nuovo un messaggio su Manuel Botruzzo, nel quale uno dei suoi fan le ha fatto notare come dalla bacheca social di Angelica siano improvvisamente sparite le foto della neonata coppia, nonostante comunque restino le Stories. Questo particolare non è affatto un dettaglio di poco conto, perché Angelica aveva in qualche modo smentito le voci sulla presunta rottura e quindi tutto sembrava rientrato. Insomma sembrava che la serata incriminata, trascorsa l’uno lontano dall’altra, in realtà fosse stata soltanto un episodio isolato, ma nulla che compromettesse la loro storia d’amore.

La love story tra lo sportivo e la Tik Toker potrebbe essere davvero giunta al capolinea

Dunque a quanto ora i dubbi sono tornati più forti di prima a cause di questo gesto della Tik Toker che non è di certo passato inosservato. Per altro hanno notato tutti che i due non stanno più condividendo dei contenuti che li ritraggono insieme, così come invece avevano fatto spesso fino a poco tempo fa. Inoltre secondo i rumors addirittura l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 sarebbe coinvolto da un’altra donna. Ora non resta che aspettare i prossimi aggiornamenti, e scoprire se arriverà dai due partner partner una comunicazione sulla loro storia d’amore, per confermare la relazione oppure per far comunicare la fine della love story, per adesso solo presunta.