Manila Nazzaro vuole vincere il GF Vip? Kabir Bedi: “E’ disposta a tutto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/03/2022
Manila Nazzaro vuole vincere il GF Vip? Kabir Bedi: “E’ disposta a tutto”

Grande Fratello Vip, Kabir Bedi caustico contro Manila Nazzaro: “Pronta a tutto pur di vincere”

Il Grande Fratello Vip ormai da mesi tiene l’attenzione del suo amato pubblico molto alta. A parlare delle dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia ad oggi è uno dei “fuoriusciti”: Kabir Bedi. L’attore, infatti, è stato intercettato dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi e ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai suoi ex coinquilini. La prima su cui ha espresso un parere molto caustico è stata proprio Manila Nazzaro. Le dichiarazioni di Kabir Bedi in merito: “Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento.” E sulla possibilità che la sua uscita fosse dovuta alla lite con la showgirl ha aggiunto: “E’ possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei.”

Kabir Bedi si scaglia contro il triangolo più spiato d’Italia al Grande Fratello Vip

Inoltre, Kabir Bedi ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni anche sul triangolo più spiato d’Italia, ossia quello formato da Delia Duran, Soleil Sorge ed Alex Belli. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha dichiarato: “E’ un grande dramma che tocca la vita di tre persone: e queste sono vite vere, non finzioni. Ogni persona sta facendo la sua parte in una verità che è più strana di una fiction. Allora le cose cambiano ogni giorno, ci sono sempre colpi di scena.” E proprio i colpi di scena non mancano mai con Alex Belli che ieri ha fatto una inaspettata incursione a Pomeriggio Cinque.

Grande Fratello Vip, Kabir Bedi svela chi vincerà il programma secondo lui

Infine, Kabir Bedi ha avuto modo di svelare chi, secondo lui, vincerà il Grande Fratello Vip. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha infatti dichiarato: “Tutto è possibile. I miei favoriti, come ho detto, sono Davide e Barù, e so che ci sono tante altre persone nella “Casa” che meritano di vincere più di quanto meritassi io. Ma loro due hanno mostrato coerenza e generosità. Hanno creato una bella atmosfera nella “Casa”, anche se non tutti lo hanno capito. E poi non posso dimenticare Giucas, il mio amico. Siamo una squadra, non lo dimentico.”