Manila Nazzaro, scoop: il suo nuovo fidanzato è Stefano Oradei (Ballando)

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
24/05/2023
Manila Nazzaro, scoop: il suo nuovo fidanzato è Stefano Oradei (Ballando)

Scoop: Manila Nazzaro ha voltato pagina dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso

Quando si dice voltare pagina: la speaker radiofonica pare proprio che abbia dimenticato tutto quanto dopo la fine della sua storia con Lorenzo Amoruso. Secondo quanto riporta il sito Today.it pare che Manila sia innamorata di un volto conosciuto dal pubblico di Ballando con le stelle che risponde al nome di Stefano Oradei. I due sono stati avvistati insieme nelle ultime settimana. Per il momento manca l’ufficialità, ma secondo fonti vicine al sito si dice che il feeling che intercorre tra i due è incontrollabile ed evidente a tutti coloro che stanno loro vicino.

Stefano Oradei è il nuovo fidanzato della showgirl: tutto sul ballerino di Ballando con le stelle

Quindi chi è la nuova fiamma di Manila Nazzaro? Sempre sperando di non dover smentire quanto sia stato lanciato dal sito citato poc’anzi, pare proprio che lei sia ormai molto vicina al maestro di ballo Stefano Oradei, che il pubblico ricorderà per essere uno dei volti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. In passato il ballerino era legato sentimentalmente parlando a Veera Kinnunen, ma ormai la loro storia è stata archiviata da tempo, quindi è libero di amare un’altra donna, in questo caso Manila Nazzaro, che dopo la fine della sua storia con Lorenzo ha bisogno più che mai di amore, affetto e protezione.

Lorenzo Amoruso ha sparato a zero sulla sua ex: parole dure e scioccanti

Soltanto ieri Lorenzo Amoruso aveva dichiarato che Manila si frequentava con un altro e infatti è notizia di oggi che pare che lei sia innamorata di Stefano Oradei, che il pubblico conosce di sicuro. Che alla fine avesse ragione il suo ex fidanzato?

Le parole che Lorenzo ha detto su Manila sono davvero sorprendenti: ha raccontato che solo perché giocava alla PlayStation veniva definito come malato, che doveva curarsi, per non dimenticare che secondo lei avrebbero perso la bambina solo perché Dio sapeva che si sarebbero lasciati. Ma comunque ha detto che l’ha sempre amata, che non si smette di amare una persona nel giro di un mese, e che quando hanno avuto quella tragedia lui ha pianto per una settimana intera. Tra loro ci sono state delle discussioni, ma alla fine lei ha detto basta, anche se lui ha tentato più volte di riappacificarsi e di provare a salvare il salvabile.