Manila Nazzaro minacciata dai fan di Jessica e Barù: lei va su tutte le furie

Manila Nazzaro nella bufera, minacciata dai fan di due ex concorrenti del GF Vip 6, per ciò che ha detto
In queste ore il fanclub di Jessica Selassiè e Barù, i Jerù, si sono scagliati violentemente contro Manila Nazzaro per alcune sue dichiarazioni che ha fatto a proposito della coppia e di chi la sostiene. I Jerù infatti credono fortemente che tra i loro beniamini ci sia un forte sentimento, la fine del Grande Fratello Vip non ha per niente spento i riflettori sulla coppia non coppia più amata di questa edizione, ma anzi i loro fan sono ancora più attenti, analizzano meticolosamente qualsiasi post, storia o indizio che riescono a reperire e sono pronti a scontrarsi con chiunque la pensi diversamente da loro. Questa sorte è toccata a Manila che recentemente ha rilasciato delle affermazioni in cui sosteneva che i Jerù non sono mai esisti poichè fondamentalmente non c’era nessuna coppia concreta da supportare; questo bastato ai Jerù per riempirla di insulti molto pesanti e di insinuazioni poco carine anche nei confronti del compagno di Manila, Lorenzo: “Ma Lorenzo sa che Manila aspirava anche al p**e di Barù?
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 risposte ai pesanti insulti ricevuti degli haters
Manila Nazzaro di certo non si è fatta intimidire dagli insulti ricevuti, e ha prontamente pubblicato delle storie su Instagram di risposta ai famosi fan di Jessica Selassiè e Barù e cioè i Jerù. Dopo le sue dichiarazioni a Radio Radio, Manila ha ricevuto commenti pesanti sulla sua persona ed anche sulla sua vita privata, ma ci ha tenuto a far sapere ai Jerù che lei continuerà a dire sempre ciò che pensa su tutto e tutti con il rispetto e l’educazione che ha sempre avuto aggiungendo anche: “Siete il nulla e nulla scatenate”
L’ex Miss Italia ha continuato definendo i Jerù dei malati mentali che riescono solo ha sfogarsi sui social poichè non hanno un senso nella loro vita reale.
Guai per i fans di Jessica e Baru, denunciati da un’ex protagonista del GF Vip 6
I Jerù questa volta hanno davvero esagerato, a pagarne le conseguenze è stata Manila Nazzaro, minacciata dal fanclub di Jessica e Barù per non credere in loro come coppia. Manila però oltre a rispondere agli insulti ha anche deciso di perseguitare legalmente i profili che gli hanno rivolto gli insulti più feroci; inoltre come scritto nelle sue storie continuerà ad avere affetto sia per Jessica che per Barù, consapevole anche che esiste una parte dei Jerù carina e rispettosa.