Manila Nazzaro: “Sono stata messa alla gogna”, frecciatina a Lorenzo Amoruso

L’ex fidanzata di Lorenzo Amoruso non ce la fa più e sbotta: “Messa alla gogna da chi professava sentimenti”
Quando una storia finisce bisognerebbe continuare a rispettarsi e quantomeno avere un rapporto civile privo di frecciatine, bordate per mezzo della stampa o ancora insulti che non fanno altro che svilire chi li manda. In questi minuti Manila Nazzaro, stufa di ricevere continuamente insulti da utenti che le hanno intimato di vergognarsi e sparire dai social per via della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso, ha deciso di intervenire e dire le cose come stanno: “Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti, peccato che i sentimenti e il rispetto sono ben altro”. Frecciatina a Lorenzo Amoruso? Molto probabilmente sì.
Manila Nazzaro stufa degli insulti: “Predicate il rispetto e poi non lo mettete in pratica”
L’ormai ex fidanzata di Lorenzo Amoruso non ce l’ha più fatta e ha deciso di difendersi dagli attacchi e rispondere a tono agli insulti che sta ricevendo negli ultimi giorni solo perché ha deciso di chiudere una storia che non funzionava più e perché ha deciso di amare e di essere una donna libera e sorridente: “Predicate kil rispetto e poi non lo mettete in pratica”, continuando con l’invitare le donne in generale a non avere paura, di avere il coraggio di scegliere con fermezza e fierezza chi deve stare loro accanto nella vita di tutti giorni. Peccato che nel mondo di oggi questa semplice libertà sembra non venir perdonata e nemmeno compresa.
Manila è felice con Stefano Oradei? “Sono una donna che ha deciso di amare”
Sempre nelle ultime settimane, oltre alle varie frecciatine e attacchi da parte del suo ex fidanzato, che aveva fatto sognare tutte le spettatrici con la sua partecipazione a Temptation Island, si è venuti a sapere che Manila Nazzaro si sta frequentando con Stefano Oradei, maestro di Ballando con le stelle.
Per ora la speaker radiofonica non ha confermato ufficialmente la relazione con il maestro di ballo, ma i due sono stati visti nello stesso posto, e insieme ad amici e amiche si sono anche scattati una foto. Si mormora che i due siano molto affiatati e presi l’uno dall’altra. Manila, sempre nel suo sfogo via social, ha scritto: “Sono una donna che ha deciso di amare e di essere felice”, chiudendo in maniera mesta dicendo che alla fine saranno sempre le donne a essere criticate per una scelta del genere. Che le meno solidali con lei siano davvero le donne che invece dovrebbero supportarla?