Manila Nazzaro: “Lorenzo Amoruso ci ha riprovato”, la verità a Verissimo

“Lorenzo ci ha riprovato, ma non è questo il momento”: parla Manila a Verissimo
Nella puntata di oggi di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto modo di accogliere a braccia aperte la bella e dolce Manila Nazzaro, che ha raccontato la fine della sua storia d’amore di sei anni con Lorenzo Amoruso. Oltre a parlare del perché si sono allontanati, cos’è successo di preciso, e come hanno reagito i suoi figli, Silvia Toffanin le ha chiesto se per caso non l’avesse cercata nell’ultimo periodo per ricominciare, e la verità è venuta a galla: “Ci ha riprovato, ma non è questo il momento. Mi fa male pensare di dover ricominciare”.
Manila Nazzaro, perché è finita con Lorenzo Amoruso: “Non avvertivo più nulla”
Ma cos’è successo davvero tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Perché si sono lasciati? Oggi a Verissimo lei ha rotto il silenzio parlando dei motivi che l’hanno spinta a comprenderne le cause e capire come fare per risolvere una problematica sempre più grande: “In lui non avvertivo più nulla. Neanche stima e orgoglio”. Quando si arriva a questo, ovvero a non stimare più la persona che si ha a fianco, allora la decisione migliore è lasciare che vada per la sua strada. Ed è un peccato visto che erano una delle coppie più belle della televisione italiana, amati soprattutto dopo la loro edificante esperienza a Temptation Island.
Verissimo, la conduttrice parla del periodo complicato che ha vissuto: la fine con Lorenzo, il lutto e un problema di salute
E’ un “periodo complicato” per Manila Nazzaro, che a Verissimo ha parlato della morte del suo agente, che era un pilastro, una vera spalla su cui piangere, e poi ancora un problema di salute, che ha superato, e infine la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, di cui ha parlato comunque con toni pieni di rispetto e affetto.
Purtroppo le storie finiscono, e così è successo anche a quella che vedeva protagonisti Manila e Lorenzo. “Forse il rapporto si è esaurito” ha raccontato lei, e ci vuole coraggio ad ammettere che qualcosa è terminato. Per essere felici bisogna coraggio, ha detto lei, anche perché alla fine “eravamo diventati due estranei in casa”. Ci sono state delle parole, dei modi e dei comportamenti che l’hanno ferita, ma forse anche lui era arrivato ad avvertirla piuttosto lontana. Per fortuna può contare sulle sue amiche di sempre che la stanno vedendo un po’ in affanno, in questo periodo, e si spera che presto possa ritrovare la serenità, magari un uomo che sappia accompagnarla e renderle la strada più luminosa.