Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, fan in allarme: “Matrimonio? Non è aria”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/06/2022
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, fan in allarme: “Matrimonio? Non è aria”

Arrivano le dichiarazioni choc dell’ex gieffina: tra lei ed il compagno non ci sarà il matrimonio

Sono passati ormai mesi dalla fine del Grande Fratello Vip a cui Manila Nazzaro ha partecipato. Tra alti e bassi proprio quest’edizione del reality show con il suo prolungamento dato a dicembre non ha permesso alla showgirl di tornare presto dalla sua famiglia. A causa poi del prolungamento i suoi piani familiari sono stati letteralmente stravolti. Ad oggi, quindi, ha deciso di prendersi un po’ di spazio per se e per la sua famiglia. Per questo l’ex Miss Italia, il compagno Lorenzo Amoruso, i figli sono partiti per la Repubblica Dominicana. La stessa showgirl che conduce un programma radio dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 13 con Gene Gnocchi e Valeria Graci su Rtl 102.5 non ha rinunciato al suo impegno lavorativo. Infatti, si è collegata alle 5 del mattino per poter continuare ad andare in onda. Tuttavia, sono le dichiarazioni relative al suo papabile matrimonio rilasciate a Tv, Sorrisi e Canzoni che non lasciano speranza.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non si sposeranno: le dichiarazioni della showgirl

A dare la conferma assoluta che i due non hanno in previsione il matrimonio è stata proprio la showgirl. Infatti, intercettata dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi, la donna ha negato ogni possibilità di matrimonio. Le sue parole in merito: “No. Non ci giriamo intorno. Non è aria, non è il momento, ma stiamo bene così. Abbiamo appena finito di arredare casa nuova; siamo in una nuova fase di ripartenza, diversa e più bella. Poi magari un giorno ci sveglieremo e decideremo di sposarci. Ma non adesso.” Parole molto chiare e dirette quelle dell’ex gieffina che fa trasparire come tra i due non sia il momento adatto per sposarsi. Ci sarà per caso aria di crisi tra i due? Il futuro svelerà qualcosa in più.

Arriva l’ennesima batosta: i due non hanno in programma dei figli

A rincarare la dose ci ha pensato proprio Manila Nazzaro. Infatti, la showgirl, dopo aver spiegato che non ha in previsione il matrimonio, ha sottolineato come non sono previsti neanche figli nella coppia. Le sue parole: “Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà.” Anche qui le parole della showgirl sono molto chiare e dirette e non lasciano alcuno spazio ai dubbi. Recentemente ha poi anche dovuto affrontare le minacce da parte dei fan di alcuni suoi ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia.