Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? Lui risponde chiaramente

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
07/04/2022
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? Lui risponde chiaramente

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono ancora una coppia? Da qualche giorno i due non si vedono insieme

I fan della coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro da giorni sono in apprensione per i loro beniamini. Il motivo? I due non vengono avvistati insieme da un pò e questo ha alimentato le voci di un possibile addio. La loro è una storia d’amore che fin da quando è approdata in tv, prima a Temptation Island e poi al GF Vip, ha fatto sognare molti telespettatori. A rispondere ai rumors che non li vogliono più insieme ci ha pensato proprio Lorenzo Amoruso in una storia Instagram postata pochissime ore fa.

Lorenzo Amoruso parla di Manila Nazzaro: “Hanno detto che ci siamo lasciati ma…”

Lorenzo Amoruso si mostra sui social a cena con Gianmaria Antinolfi, ex gieffino, e con il proprietario del ristorante che li ospita. “Hanno detto che ci siamo lasciati, sono 5 o 6 giorni…” dice Lorenzo prima di venire interrotto dai suoi amici che incalzano dicendo che tra loro va tutto bene e che si amano. “Si amano tantissimo! A casa tutto bene!” interviene Gianmaria per rassicurare i follower della coppia. Nulla di nuovo, quindi, in casa Amoruso – Nazzaro. Allora cosa tiene separati i due fidanzati in questi giorni? A quanto sembra si tratterebbe solo di impegni di lavoro che li portano a trovarsi, semplicemente, in due città differenti.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non sono in crisi, la conferma viene dal diretto interessato che scherza con Gianmaria Antinolfi

Proprio qualche giorno fa, Lorenzo Amoruso aveva risposto alle domande dei suoi follower su Instagram e proprio in quell’occasione aveva detto che si sarebbe presto incontrato con Gianmaria Antinolfi. Ieri sera finalmente i due hanno quindi cenato insieme, scherzando anche sulla ripresa della loro vita dopo il GF Vip. Amoruso chiede ad Antinolfi: “Gianmarì, ti sei ripreso? (…) A differenza della mia compagna ti sei ripreso un pò prima! Parcheggia la macchina e non si ricorda dove l’ha parcheggiata ma questi sono piccoli dettagli, non è un problema“.