Manila Nazzaro e la frase choc contro Nicola Pisu: Lorenzo Amoruso la difende

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
07/02/2022
Manila Nazzaro e la frase choc contro Nicola Pisu: Lorenzo Amoruso la difende

GF Vip, Manila Nazzaro si scaglia contro Nicola Pisu: “Per me può morire affogato”

In queste ultime ore Manila Nazzaro ha sparato a zero su Nicola Pisu. Difatti la concorrente, chiacchierando con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, è tornata a parlare del giovane concorrente. E in questa circostanza le due sono tornate sulla frase infelice del ragazzo rivolta a Miriana mesi fa. Su tutta questa faccenda Manila Nazzaro pare abbia le idee chiarissime, arrivando a fare un’uscita assai infelice: “Lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato…” Parole che poco sono piaciute al diretto interessato, il quale su instagram non ha nascosto tutto il suo dispiacere: “Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di ‘morire affogato’…”

Manila Nazzaro del GF Vip 6 difesa da Lorenzo Amoruso: “Basta screditarla”

In difesa di Manila Nazzaro si è schierato subito il compagno Lorenzo Amoruso, il quale su instagram non ha nascosto di credere che molti abbiano usato questo suo scivolone solo per screditarla agli occhi del grande pubblico:

Screditate Manila, se pero cercate di vedere e capire il video intero forse, forse capireste o dovreste capire che quella frase per quanto forte e magari sbagliata era riferita a sua volta all’infelice frase di Nicola rivolta a Miriana…

Lorenzo Amoruso ha poi dichiarato che Manila Nazzaro del Grande Fratello Vip, la quale qualche settimana fa ha ricevuto una bella sorpresa, non ha mai e poi mai augurato la morte a nessuno, men che meno a Nicola Pisu: “Manila Nazzaro non ha mai augurato la morte a nessuno, buona vita…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, provvedimento per Manila Nazzaro? La richiesta sui social

Inutile girarci troppo intorno, sono stati tanti a non aver affatto grafito la frase choc di Manila Nazzaro su Nicola Pisu. Motivo per cui molti si sono mobilitati sui social per chiedere a gran voce alla produzione del GF Vip 6 di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti. Stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip parlerà di tutta questa faccenda?