Manifest 3 presto su Canale5: data, curiosità e anticipazioni prima puntata

Manifest 3 presto su Canale5: data, curiosità e anticipazioni prima puntata

Anticipazioni Manifest 3: i nuovi episodi della serie in onda su Canale5 in seconda serata

Ottime notizie per i più affezionati telespettatori della serie tv creata da Jeff Rake nel 2018. Assente dai palinsesti Mediaset dall’ormai lontano 31 luglio 2020, quando è andato in onda il finale della seconda stagione, Manifest 3 sbarcherà presto su Canale5. La guida ufficiale della rete riporta, infatti, che la prima puntata andrà in onda domenica 23 gennaio in seconda serata. Uno slot, a ben vedere, inconsueto dato l’enorme successo riscosso dai passeggeri del volo 828 dopo la pubblicazione delle prime tre stagioni su Netflix. Lungo e travagliato, infatti, è stato il percorso di Manifest dopo la cancellazione dai palinsesti della NBC. E’ stato solo grazie ad una petizione lanciata dai fan e agli accorati appelli del creatore che la piattaforma streaming ha salvato la serie regalando ai telespettatori la possibilità di assistere, prossimamente, ad una quarta stagione.

Manifest 3 su Canale5 da domenica 23 gennaio: le anticipazioni della prima puntata

L’enorme successo riscosso su Netflix, dove la serie tv ha immediatamente scalato le classifiche, sembra non aver convinto Mediaset. La prima puntata di Manifest 3 su Canale5, infatti, andrà in onda il 23 gennaio a mezzanotte circa. Uno slot, sembra superfluo specificarlo, senza molte pretese e che difficilmente catturerà una grossa fetta di telespettatori. Nonostante ciò, per i fan sprovvisti di abbonamento il passaggio in chiaro rappresenta l’unica possibilità di assistere alle nuove avventure dei passeggeri del volo 828. In attesa di scoprire se con il trascorrere delle puntate, sono tredici quelle che compongono la terza stagione, qualcosa cambierà, le anticipazioni sul primo episodio di Manifest 3 su Canale5 svelano che la narrazione riprenderà dal finale trasmesso il 31 luglio 2020. In questo contesto, Zeke Landon, misteriosamente sopravvissuto alla sua data di morte, si godrà una meritatissima luna di miele con la neo sposa: Michaela Stone.

Anticipazioni Manifest 3 su Canale5, prima puntata del 23 gennaio: Ben Stone in pericolo

Scendendo più nel dettaglio, la trama della prima puntata di Manifest 3 su Canale5 svela che Zeke e Michaela, proprio durante il viaggio in Costa Rica, saranno contattati da Cal. Il ragazzo, durante una delle sue ormai famose visioni, apprenderà che una passeggera del volo 828 è tenuta in ostaggio dai genitori. Spetterà alla coppia l’arduo compito di salvarla. Le successive anticipazioni sulla prima puntata di Manifest 3 su Canale5, invece, svelano che Ben Stone e Robert Vance si recheranno a Cuba per prendere visione del rottame apparso nel finale della scorsa stagione. Dei due uomini, tuttavia, solo uno farà ritorno a casa.