go

Manfredi Ferlicchia e Ylenia Minniti si sono fidanzati? Nuovo amore per l’ex corteggiatore

Scatta la scintilla tra una ballerina di Amici e una vecchia conoscenza di Uomini e Donne

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 13 gennaio 2017

Manfredi Ferlicchia e Ylenia Minniti si sono fidanzati? Nuovo amore per l’ex corteggiatore

Manfredi Ferlicchia e Ylenia Minniti pare si siano fidanzati: potrebbe essere tornato, dunque, l’amore nella vita dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, conosciuto per la storia tormentata con Giorgia Lucini. La nuova ragazza di Ferlicchia, però, non è sconosciuta alle telecamere e scavando nel suo passato si ritrova una partecipazione ai Casting di Amici di Maria De Filippi durante la stagione televisiva 2016/2017. Secondo le ultime foto pubblicate dai due sui social si notano delle velate dichiarazioni d’amore che fanno proprio pensare ad una relazione appena nata tra i due ragazzi, entrambi siciliani.

Stando alle ultime indiscrezioni sui social, Manfredi Ferlicchia e Ylenia Minniti potrebbero essersi fidanzati. Per l’ex corteggiatore – poi fidanzato – di Giorgia Lucini, dunque, pare essere ritornato l’amore: in tanti, lo ricordano per la partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi nel ruolo di pretendente della giovane che, alla fine, abbandonò la trasmissione proprio insieme a lui.

https://www.instagram.com/p/BPICPjPAfdg/

L’amore tra Manfredi e Giorgia è stato uno dei più seguiti e tormentati e, forse a causa della giovane d’età di entrambi e dell’eccessiva gelosia di lui, la storia si concluse con la partecipazione a Temptation Island. Giorgia tentò di riconquistare il suo fidanzato, ma l’orgoglioso Manfredi preferì mollarla in lacrime al falò accusandola di aver avuto degli atteggiamenti ambigui con alcuni single. 

Tuttavia, a distanza di tempo e nonostante i litigi sui social ai quali sono seguite delle chiare dichiarazioni d’amore per la Lucini da parte di Ferlicchia, i due sono rimasti in buoni rapporti e ad oggi si professano amici. Intanto, la vita di Manfredi è andata avanti e, dopo una relazione con Sara Priolo – ex corteggiatrice di Lucas Peracchi – iniziata ‘col botto’ e terminata tra le polemiche e gli scontri (rigorosamente social), l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si è più mostrato in pubblico con una ragazza. 

https://www.instagram.com/p/BPGJTiTg0C-/

E, invece, a distanza di tempo e quando nessuno se lo aspettava, Manfredi Ferlicchia pare abbia ritrovato l’amore con Ylenia Minniti, ballerina siciliana ma residente a Roma che ha tentato di entrare a far parte di Amici 16 partecipando ai Casting di questa edizione. Maria De Filippi, ancora una volta, dunque, e sebbene involontariamente, ha saputo fare da Cupido tra due sue ‘conoscenze’.