Maneskin, scoppiata la rissa al concerto: Damiano ha una reazione inaspettata

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/12/2022
Maneskin, scoppiata la rissa al concerto: Damiano ha una reazione inaspettata

Il leader della band Maneskin costretto ad interrompere il concerto

I Maneskin continuano a collezionare successi. Dopo aver ricevuto la prima nomination ai Grammy Awards nella categoria Best New Artist., la band in questo momento è in tour in giro per l’America. Proprio durante l’ultimo concerto tenuto al Fillmore di Philadelphia, il frontman Damiano David si è visto costretto ad interrompere lo show. Il motivo? Una rissa scoppiata tra i presenti che ha addirittura richiesto l’intervento della sicurezza per sedare gli animi. Il cantante dopo un attimo di shock ha invitato tutti a non essere violenti.

La reazione di Damiano David alla rissa durante il live: “Non è mai successo”

Come si vede da un video postato nelle scorse ore sui social, Damiano David stupito per quanto stava accadendo ha fermato il live per permettere ai bodyguard di intervenire. Il cantante è apparso scioccato ed ha spiegato che era la prima volta che scoppiava una lite ad un loro concerto. In maniera anche divertita ha dichiarato: “Non è mai successo, è la prima volta che scoppia la rissa a un nostro concerto. Non sto incitando alla violenza, però sapete…è sempre qualcosa. Scherzo, non siate violenti, è una m*rda. Rispettate le persone vicino a voi, specialmente se sono nostri fan. Ok, cosa stavamo cantando? Anzi grazie perché avete distratto tutti mentre stavo dicendo che questa era la parte finale del concerto, quindi grazie ancora”.

Il frontman de I Maneskin commenta la rissa su Twitter

Su Twitter, Damiano David è poi ritornato sulla rissa commentando un video postato da un utente. Il frontman che è da sempre un tifoso sfegatato della Roma ha scherzato sulla questione calcistica, perché vicino a coloro che litigavano si intravede una ragazza con la maglia della Lazio. “La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio” ha detto ironicamente il cantante su Twitter.

Il video della rissa in pochi minuti è rimbalzato sul web e sui social e la reazione di Damiano David ha fatto divertire gli utenti. Intanto, in attesa di scoprire se riceveranno l’ambita statuetta oltre oceano, I Maneskin sono pronti a far ritorno in Italia dove ad attenderli troveranno migliaia di fans pronti ad assistere ai loro lives. La prossima estate poi si esibiranno per la prima volta allo Stadio Olimpico e allo stadio San Siro. Alcune settimane fa il cantante ha poi rivelato di avere una malformazione alle corde vocali.