Malore per Renato Pozzetto, ricoverato d’urgenza: come sta e cos’ha avuto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
16/08/2022
Malore per Renato Pozzetto, ricoverato d’urgenza: come sta e cos’ha avuto

L’attore ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale

Brutte notizie per tutti i fan di Renato Pozzetto: secondo quanto si apprende dal giornale La Prealpina pare abbia avuto un malore improvviso e sia stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese. Ora come ora l’attore sarebbe tutt’ora ricoverato nel reparto di medicina generale del nosocomio anche se le sue condizioni “sarebbero in miglioramento”. Non resta che sperare che le sue condizioni di salute continuino a migliorare fino ad essere dimesso per raggiungere così la sua casa e l’affetto della sua famiglia.

Renato Pozzetto in ospedale dopo un malore: le sue condizioni di salute sarebbero in miglioramento

Secondo quanto si apprende le condizioni di salute dell’attore de Il ragazzo di campagna, dopo essere stato ricoverato d’urgenza all’ospedale in seguito a un malore, pare siano in miglioramento. Si spera che presto possa essere dimesso dall’ospedale. I fan si stringono attorno a lui e alla sua famiglia al fine di fargli percepire quel calore speciale che solo il pubblico affezionato può donare. L’attore era già stato ricoverato due anni al San Raffaele di Milano per un problema simile, poi risoltosi in poco tempo. La paura è stata tanta, nell’apprendere la notizia del suo malore e conseguente ricovero in ospedale, ma sapere che le condizioni sono in miglioramento fa ben sperare, anche perché si è parecchio saturi delle perdite successe negli ultimi tempi, una su tutte quella di sabato ovvero la notizia della morte di Piero Angela, i cui funerali si sono tenuti al Campidoglio questa mattina, trasmessi su Rai1, dove il figlio Alberto ha elogiato la figura di suo padre salutando tutti coloro che sono venuti a dargli l’estremo saluto, e commuovendosi alla fine del suo toccante discorso.

Renato Pozzetto e il lutto recente: ha perso il fratello Ettore

Non è propriamente un periodo roseo per Renato Pozzetto dato che solo un mese fa ha perso suo fratello Ettore, che aveva 91 anni. Ora il suo ricovero in ospedale in seguito a un malore improvviso. Per fortuna le condizioni sarebbero in miglioramento. L’ultimo suo film risale al 2021: Lei mi parla ancora, molto apprezzato dalla critica italiana, diretto dal regista Pupi Avati, per il quale ha ricevuto il Premio Speciale 75 ai Nastri d’Argento nello stesso anno. Il film era tratto dal romanzo Lei mi parla ancora – Memore edite e inedite di un farmacista scritto da Giuseppe Sgarbi (pare di Vittorio ed Elisabetta) alla veneranda età di 95 anni.