Malore Nunzia De Girolamo, svelata la causa: come sta dopo Estate in diretta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
20/08/2023
Malore Nunzia De Girolamo, svelata la causa: come sta dopo Estate in diretta

La conduttrice di Estate in diretta ha svelato la causa del suo malore

Ha spaventato, e non poco, il pubblico ciò che è successo alla conduttrice Nunzia De Girolamo durante la puntata di Estate in diretta. Su Rai1, dove conduce con Gianluca Semprini. In pratica l’ha colta un malore improvviso. Ma qual è la causa di tutto ciò? In un’intervista a Il Corriere della Sera la conduttrice ha spiegato di aver fatto una brutta indigestione perché lei ha il vizio di pasticciare con il cibo mischiando un po’ tutto quello che le capita a tiro. Per questo si è sentita male in trasmissione, ma per fortuna nulla di grave, e non bisogna preoccuparsi sul suo stato di salute.

Nunzia De Girolamo colpita da un’indigestione: “Mi ha provocato uno svenimento”

Grande paura per il pubblico di Estate in diretta quando ha saputo del malore di Nunzia De Girolamo di cui non si parla d’altro negli ultimi giorni. D’altronde quando un conduttore sta male subito il pubblico si allarma e pensa alle peggio cose. Ma non è questo il caso perché come ha spiegato lei stessa ha solo avuto una piccola indigestione che “mi ha provocato uno svenimento”. E perché mai ha fatto indigestione? Semplice: lei stessa ha ammesso di pasticciare con il cibo, di non stare attenta a ciò che mangia, e questi possono essere i risultati.

Nunzia De Girolamo ora sta bene, ma non mancano le critiche feroci del pubblico

Quindi ora Nunzia De Girolamo come sta? Bene, non bisogna allarmarsi per quello che è successo a Estate in diretta, perché è tutto risolto, dato che si è trattato solo di una piccola indigestione. La “colpa è la mia” ha confessato lei perché ende a mischiare i cibi, la pizza con i dolci, e i gelati, insomma, mischia tutto quello che le capita a tiro.

In tanti l’hanno chiamata per chiedere come stesse e questo le ha fatto un certo effetto, ma per fortuna nulla di grave. Nel frattempo, però, si sono unite le voci anche dei terribili detrattori, ad esempio c’è chi l’ha definita “rifatta e peggio di Matano”. Insomma una critica abbastanza feroce considerando che molti, invece, apprezzano il suo stile di conduzione, anche se il piglio di Roberta Capua, soprattutto in coppia con il collega e amico Gianluca Semprini era un’altra cosa. Ma lei non si lascia scoraggiare e continua a fare la conduttrice dove ha riscosso anche un particolare successo con l’ultima edizione del suo talk show Ciao Maschio.