Màkari, Suleima: biografia dell’attrice che la interpreta, Ester Pantano

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
07/02/2022
Màkari, Suleima: biografia dell’attrice che la interpreta, Ester Pantano

Ester Pantano vita privata: instagram, peso e altezza, età, dove è nata l’attrice di Suleima protagonista di Màkari 2

Va in onda stasera, lunedì 7 febbraio 2022, la prima puntata di Màkari 2 che torna a meno di un anno dalla prima stagione. Tra i personaggi di Màkari c’è Suleima, interpretata da Ester Pantano, fidanzata del protagonista Saverio Lamanna (Claudio Gioè). L’attrice Suleima di Màkari è un volto ben noto di Rai1 in quanto ha recitato in altre serie tv. In attesa di scoprire cosa succederà in Màkari 2 scopriamo qualcosa sulla vita privata di Ester Pantano. Nata a Catania il 29 giugno 1990 Ester Pantano ha 31 anni. Il peso e l’altezza di Ester Pantano sono rispettivamente di circa 60kg e di 1 metro e 68 centimetri. Il profilo ufficiale Instagram di Ester Pantano è @ester_pantano.

Ester Pantano film: Imma Tataranni, Màkari, Il Commissario Montalbano

Se è vero che con Màkari Ester Pantano ha conosciuto la grande popolarità la giovane attrice catanese vanta diversi ruoli in altre produzioni italiane. Come film di Ester Pantano ci sono: Notti magiche, Labbra blu, La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata, Duisburg – Linea di sangue. Per quanto riguarda invece serie tv e fiction Ester Pantano debutta nel 2013 in un episodio de Il Commissario Montalbano dal titolo Una lama di luce. Mentre dal 2019 Ester Pantano interpreta Jessica Matarazzo in Imma Tataranni – Sostituto procuratore nei panni di un’agente di Polizia.

Ester Pantano torna ad essere Suleima in Màkari 2: stasera la prima puntata con Claudio Gioè

Come sopradetto stasera Màkari 2 torna in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Nella prima puntata di Màkari 2 i due protagonisti Saverio e Suleima si rivedranno dopo un anno lontani. La trama di Màkari 2 vede Suleima (Ester Pantano) tornare in Sicilia, dopo aver fatto carriera a Milano, accompagnata dal suo capo. Quest’ultimo è la new entry Teodoro Bettini (Andrea Bosca) che farà ingelosire Saverio Lamanna (Claudio Gioè) fin da subito.