Makari 3, Claudio Gioè torna su Rai1: quattro omicidi da risolvere e due arrivi

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
23/01/2024
Makari 3, Claudio Gioè torna su Rai1: quattro omicidi da risolvere e due arrivi

 

Makari 3: Claudio Gioè torna dal 18 febbraio su Rai 1

Makari 3 è tra le fiction più attese di questa nuova stagione televisiva della Rai. La serie tv tornerà con l’attore Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna. Nella terza stagione della fiction campione di ascolti di Rai 1, lo sbirro di penna sarà alle prese con quattro omicidi da risolvere per altrettanto quattro imperdibili puntate. Accanto a Saverio Lamanna, torneranno alcuni volti noti di Makari 3 tra cui Suleima (Esther Pantano), Piccionello (Domenico Centoamore) e due nuovi ingressi che terranno alta l’attenzione dei telespettatori italiani. La terza stagione della fiction con l’attore Claudio Gioè sarà trasmessa dal prossimo 18 febbraio sui teleschermi di Rai 1. L’attore andrà in onda subito dopo la settimana del festival di Sanremo 2024 che anche quest’anno saranno condotto da Amadeus e per questo motivo è previsto un boom di ascolti.

Prime anticipazioni sulla terza stagione della fiction

La terza stagione di Makari 3 andrà in onda a partire dal prossimo 18 febbraio sui teleschermi di Rai 1. Le anticipazioni della fiction rivelano che nel corso delle quattro nuove puntate verranno introdotti due nuovi personaggi ovvero Michela e Giulio interpretati rispettivamente da Serena Iansiti e Eugenio Franceschini. I due oltre ad avere qualche segreto di troppo minacceranno l’armonia Saverio Lamanna e la compagnia Suleima. Inoltre, ci saranno importanti novità per Peppe Piccionello. Inoltre nella terza stagione di Makari 3, Saverio Lamanna deciderà di non scrivere più romanzi gialli. Lo sbirro di penna coltiverà un nuovo ambizioso progetto. Nonostante questo, sarà molto difficile per lui tenersi lontano dalle tentazioni. L’uomo ha ormai nel sangue il fiuto dell’indagine. Per questo motivo, l’uomo rimarrà coinvolto in quattro casi di omicidio nuovi e sorprendenti.

Makari: com’è finita la seconda stagione

Ma com’è finita la seconda stagione di Makari? Nell’ultima puntata della fiction con Claudio Gioè, Suleima è stata coinvolta in un evento drammatico che ha sconvolto lei e la città del sole. Teodoro Bettini è stato ritrovato morto dopo essere stato dato per disperso. Il corpo è stato rinvenuto alle pendici di una montagna apparentemente vittima di un grave incidente. Saverio Lamanna a questo punto è rimasto vicino a Suleima per aiutarla a superare il lutto.

Il comando di polizia, intanto, ha chiuso il caso come un drammatico incidente accorso in montagna. Saverio però ha voluto vederci più chiaro. Lo sbirro di penna ha indagato sulla tragica fine di Teodoro scoprendo un’altra verità. L’uomo ha scoperto che Bettini è stato ucciso da Rocco, proprio uno dei ragazzi della città del sole.