Màkari 2, trama seconda puntata: Saverio perde la testa per un’altra donna?

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
08/02/2022
Màkari 2, trama seconda puntata: Saverio perde la testa per un’altra donna?

Màkari 2 anticipazioni seconda puntata: Saverio Lamanna (Claudio Gioè) incontra Angela (Cristina Marino)

Con grande gioia del pubblico di Rai1 Màkari è tornato in onda. La 2 stagione di Màkari, però, a differenza della prima avrà soltanto 3 puntate. La fiction Màkari con Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore, però, potrebbe avere altre stagioni in futuro. Intanto vediamo cosa succederà nella seconda puntata di Màkari 2 in onda lunedì 14 febbraio come sempre in prima serata, dalle 21:25 circa su Rai1. In Màkari 2 anticipazioni seconda puntata viene annunciata una new entry tutta al femminile. Si tratta di Angela (Cristina Marino) una donna che tenterà Saverio Lamanna (Claudio Gioè) mettendolo in crisi. La donna, che è interpretata dalla moglie di Luca Argentero, riuscirà a conquistare Saverio? Intanto Suleima (Ester Pantano) sentirà odore di guai e sarà gelosissima della nuova arrivata.

Anticipazioni Màkari 2, trama seconda puntata: Saverio e Suleima entrano in crisi

Nella seconda puntata di Màkari 2 il trasferimento in Sicilia di Suleima, interpretata da Ester Pantano, non migliorerà il rapporto della coppia. Infatti i due protagonisti di Màkari 2 non andranno d’accordo. A peggiorare la situazione, come svelato da Màkari 2 anticipazioni seconda puntata, ci sarà la presenza decisamente troppo ingombrante di Teodoro (Andrea Bosca), anch’esso trasferitosi in Sicilia. Nel nuovo episodio di Màkari 2, Il lato fragile, il protagonista Saverio Lamanna sentirà Suleima sempre più distante e presa dal nuovo lavoro, il progetto “La città del sole”.

Màkari 2, cosa succederà nella 2 puntata: Saverio e Piccionello ricevono un invito

Il rapporto burrascoso con la fidanzata scuoterà Saverio, che nasconde qualcosa, e dovrà fare i conti con se stesso. Intanto il protagonista di Màkari 2 riceverà un invito ad un convegno di un’associazione che si batte contro la criminalità organizzata. Le anticipazioni della seconda puntata di Màkari 2 svelano che Saverio Lamanna ci andrà insieme a Piccionello e avrà nostalgia della sua vecchia professione di giornalista.