Màkari 2, trama prima puntata: Saverio e Suleima si rivedono dopo un anno

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
05/02/2022
Màkari 2, trama prima puntata: Saverio e Suleima si rivedono dopo un anno

Màkari 2 stagione: cast, trama, dove si trova, location. Le anticipazioni della prima puntata di lunedì 7 febbraio

Ci siamo, finalmente la serie tv Màkari, grande successo della scorsa stagione televisiva di Rai1, sta per tornare in prima serata. La 2 stagione di Màkari andrà in onda da lunedì 7 febbraio alle 21:25 per tre settimane. Nel cast di Màkari 2 Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore, gli amatissimi protagonisti della scorsa stagione. Tuttavia tra gli attori di Màkari 2 ci sarà anche un’importante new entry. Si tratta di Andrea Bosca che interpreterà Teodoro Bettini, capo di Suleima e rivale del protagonista. La location di Màkari 2 sarà sempre Trapani ma questa volta ci saranno anche riprese fatte ad Agrigento. Nella prima puntata di Màkari 2 il pubblico ritroverà Saverio Lamanna (Claudio Gioè) che non vede la fidanzata Suleima (Ester Pantano) ormai da un anno. Al suo fianco ci sarà l’immancabile Piccionello (Domenico Centamore) e la sua ironia.

Màkari 2, anticipazioni prima puntata: Suleima torna in Sicilia, un nuovo delitto per Saverio Lamanna

Nella prima puntata di Màkari 2 la vita di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) procede tra la fatica di arrivare a fine mese e il tentativo di fare fortuna come scrittore. La storia tra Saverio e Suleima non sta passando un bel periodo a causa della lontananza. Inoltre Suleima (Ester Pantano) è sempre più presa dal nuovo lavoro a Milano. Tuttavia le anticipazioni della prima puntata di Màkari 2 rivelano che Suleima tornerà in Sicilia. La ragazza dovrà seguire un progetto ad Agrigento e Saverio la raggiungerà. In Màkari 2 ben presto verrà trovato un morto: si tratta del professore Demetrio Alù. L’uomo, archeologo affermato ed esperto dei Templi, avrebbe dovuto dare un giudizio sul più grande mistero della Valle. Ovvero dove si trovano i resti del teatro Antico di Agrigento.

Màkari 2 prima puntata, arriva il rivale di Saverio Lamanna: chi è Teodoro Bettini (Andrea Bosca)

In Màkari 2 Saverio Lamanna avrà particolari missioni da compiere e si ritroverà ancora una volta nelle vesti di detective. Oltre all’omicidio del professore Alù, però, Saverio vivrà eventi inaspettati anche sul versante privato. Infatti Suleima non arriverà da sola in Sicilia ma con Teodoro Bettini (Andrea Bosca), il suo capo. Il nuovo personaggio di Màkari 2 provocherà fin da subito grande gelosia in Saverio.