Màkari 2, Ester Pantano l’ha svelato: chi sceglierà Suleima tra Saverio e Teodoro

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
14/02/2022
Màkari 2, Ester Pantano l’ha svelato: chi sceglierà Suleima tra Saverio e Teodoro

Màkari 2, chi sceglierà Suleima tra Saverio Lamanna (Claudio Gioè) e Teodoro Bettini (Andrea Bosca)? Le parole di Ester Pantano

Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata di Màkari 2 che è anche la penultima di questa fortunata fiction di Rai1. Campionessa di ascolti la serie tv Màkari anche in questa nuova stagione sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Il merito è soprattutto degli attori protagonisti di Màkari, Claudio Gioè, Ester Pantano e Andrea Bosca, new entry di questa stagione. E proprio su loro tre c’è grande curiosità. In Màkari s2e2 il lato fragile cosa succederà? Tutti si chiedono se Suleima sceglierà Saverio Lamanna o Teodoro Bettini e a rompere il silenzio è Ester Pantano su RollingStone.it. La protagonista di Màkari 2 spiega che il cuore di Suleima batte solo per Saverio Lamanna e aggiunge: “Màkari racconta un amore che va oltre l’estetica. Com’è giusto che sia”.

Ester Pantano (Suleima Màkari 2) spiega: “Teodoro ha tutto ma non è Saverio Lamanna”

Il nuovo attore di Màkari 2, Andrea Bosca, è certamente un uomo molto affascinante. Se a questo si aggiunge che il suo personaggio di Màkari 2, Teodoro Bettini, è anche intelligente, colto e nel fiore della carriera, sembra proprio l’uomo perfetto. Tuttavia Suleima avrà occhi solo per Saverio Lamanna o, almeno, questo è quello che lascia intendere Ester Pantano nel corso dell’intervista. L’attrice di Màkari 2 infatti dice: “Teodoro ha tutto. E’ bello, in carriera, educato, gentile. Non gli manca niente, se non che non è Saverio. A fare la differenza è questo, insieme all’autenticità del legame che Suleima ha con Saverio”.

Màkari 2, l’attrice di Suleima (Ester Pantano) racconta: “In molti mi hanno scritto”

Infine l’attrice protagonista di Màkari 2 ha raccontato che un sacco di fan e telespettatori della serie le hanno scritto. Per difendere Saverio Lamanna? Nemmeno per idea! I telespettatori di Màkari non si capacitano di come Suleima possa essere indifferente al fascino di Teodoro! Infatti Ester Pantano racconta: “Molti telespettatori non se ne sono capacitati. Non sapete quanta gente mi ha scritto. Ho riso un sacco”.