Màkari 2, Claudio Gioè sul suo personaggio: “Ecco cosa nasconde Saverio Lamanna”

Claudio Gioè su Màkari 2 svela: “Dietro la maschera cinica di Saverio Lamanna si nascondono fantasmi”
Domani sera torna Makàri in prima serata su Rai1. La fortunata fiction di Rai1 l’anno scorso ha ottenuto ascolti incredibili tanto da spingere produttori e registi a lavorare a Màkari 2 in tempi record. Infatti la 2 stagione di Màkari arriva su Rai1 a meno di un anno dalla prima serie. Prima del debutto di Màkari Claudio Gioè si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui l’attore ha parlato del suo personaggio, Saverio Lamanna, che si mostra spesso schivo e diffidente. A tal proposito, dunque, Claudio Gioè dice: “Dietro la maschera cinica di Lamanna si nascondono i suoi fantasmi. Savatteri è stato bravo a disegnare il carattere tipico dei siciliani e dei palermitani in particolare, che celano i disagi dietro il ca**eggio da commedia”.
Màkari 2, Claudio Gioè parla del legame con Ester Pantano e Domenico Centamore: “Trio indissolubile”
In Màkari 2 il pubblico ritroverà tutti e tre i protagonisti della prima stagione. Dunque non solo Saverio Lamanna (Claudio Gioè) ma anche Suleima (Ester Pantano) e Piccionello (Domenico Centamore), l’amico simpatico e fedele. I tre attori del cast di Màkari 2 hanno legato tantissimo e ritrovarsi sul set della seconda stagione è stato piacevole. Su di loro Claudio Gioè dice: “Il nostro ormai è un trio indissolubile. Ritrovare tutti i protagonisti della scorsa stagione è stata una gioia. Tutto è ricominciato come se non ci fossimo mai lasciati”.
Màkari 2 stagione, Claudio Gioè anticipa: “Difficoltà per Saverio Lamanna e Suleima”
La prima puntata di Màkari 2 si aprirà un anno dopo dove si è conclusa la prima stagione. L’amore tra Saverio e Suleima c’è ancora ma la storia a distanza comincia a pesare ad entrambi. Così i due personaggi di Màkari 2 si interrogheranno se continuare o meno la loro storia. Sulla 2 stagione di Màkari Claudio Gioè anticipa: “Ci saranno tre nuovi delitti che solleticheranno l’intuito da detective di Lamanna che però avrà anche a che fare con le difficoltà della storia con Suleima che è andata a lavorare a Milano”.