Mahmood e Blanco stupiranno all’Eurovision: “Faremo qualcosa di diverso”

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
14/05/2022
Mahmood e Blanco stupiranno all’Eurovision: “Faremo qualcosa di diverso”

I due cantanti pronti a sorprendere all’Eurovision Song Contest: “Andremo di freestyle”

Tutto è pronto per la finale dell’Eurovision Song Contest in onda stasera in prima serata su Rai 1. C’è grande attesa in particolare per l’esibizione di Blanco e Mahmood che giocano in casa. Aspettando l’evento i due cantanti si sono raccontati in un’intervista sulle pagine del quotidiano Il Tempo ed hanno rivelato le loro emozioni e sensazioni in vista di stasera. “L’ansia c’è e ci stiamo preoccupando di fare bene” confessano i due cantanti. Non si sa ancora nulla dell’esibizione di Mahmood e Blanco ma i due sono pronti come sempre a stupire il pubblico che, stavolta, li guarderà da tutto il mondo. Una cosa è certa: la loro performance sarà diversa da quella del Festival di Sanremo. I due cantanti a tal proposito dicono: “Andremo di freestyle e uscirà qualcosa di diverso così come è stato ogni volta che l’abbiamo cantata”.

Ci saranno nuovi progetti insieme per Blanco e Mahmood? “Un giorno faremo qualcosa”

Da quando si sono presentati in coppia all’ultimo Festival di Sanremo i due cantanti hanno conquistato il pubblico proprio perché insieme funzionano benissimo. I due hanno avuto grande successo e in molti si chiedono se l’esperienza sanremese, adesso replicata anche con quella dell’Eurovision Song Contest, sia stata solo una parentesi oppure se i due torneranno in futuro di nuovo insieme con altri progetti. Durante l’intervista i due aprono alla possibilità. In particolare Blanco dice: “Un giorno ci metteremo lì e faremo qualcosa insieme. E’ un po’ rompiscatole però mi farebbe molto piacere. Siamo come Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo”. Blanco aggiunge poi che lui e Mahmood si completano a vicenda, quando uno ha una giornata no l’altro è pronto a tirarlo su.

Mahmood replica l’evento musicale: “Situazioni completamente diverse”

Se da una parte per Blanco l’evento musicale internazionale è una prima volta, dall’altro Mahmood è già stato in gara nel 2019. Eppure per chi stesse pensando che per lui l’Eurovision Song Contest sia tutto in discesa dovrà ricredersi. Questa volta per il cantante sarà come se fosse la prima. Infatti Mahmood, che ha fatto spaventare Malgioglio, dice: “Sono due situazioni completamente diverse”. Il cantante aggiunge che nel 2019 raccontava la sua storia di quando era piccolo mentre con Blanco è una storia differente.