Mago Forest, spavento enorme: trema dopo un incendio. “Scattato l’allarme”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
17/08/2023
Mago Forest, spavento enorme: trema dopo un incendio. “Scattato l’allarme”

Michele Foresta ripercorre il calvario in vacanza: “Non si poteva atterrare dopo un incendio”

Reduce dal successo di GialappaShow, per il Mago Forest adesso è tempo di godersi il meritato riposo. Il programma di TV8 è stata una delle rivelazioni della passata stagione televisiva, la comicità del comico siciliano e della mitica Gialappa’s band, affiancata in ogni puntata da una conduttrice diversa, ha funzionato alla grande e i numeri hanno strizzato l’occhio alla trasmissione. Per il simpatico artista è ora tempo di staccare un po’ la spina, ma le vacanze del comico sono scattate in salita, come raccontato nel corso di una intervista concessa sull’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e canzoni. “Quest’anno è stata dura arrivare in Sicilia. A Catania non si poteva atterrare perché c’era un incendio in aeroporto, a Palermo dopo alcuni incendi in zona aeroporto c’era un allarme diossina”. E non poteva mancare una delle sue chiusure comiche: “Alla fine ci sono arrivato a nuoto”.

Mago Forest e le ferie: “Vado dove mi porta il cuore di mia moglie”

Con la solita dissacrante ironia il divertente e stravagante Mago Forest ha raccontato come è stata fatta la scelta per le vacanze. Intervistato dal settimanale TV Sorrisi e canzoni, Michele Foresta ha rivelato come è ricaduta la scelta sulla Sicilia: “Vado dove mi porta il cuore naturalmente – ha confessato il siciliano doc alla rivista – . Naturalmente parlo del cuore di mia moglie. Mi metto in modalità marito e mi faccio piacere i luoghi che ha scelto lei” ha scherzato Forest dando ulteriore prova della sua simpatia.

Il ritorno di Gialappashow in autunno

Forte del successo riscosso nei mesi scorsi, il programma condotto dal grande Michele Foresta si appresta a fare nuovamente tappa su Sky Uno e TV8 il prossimo ottobre. Gialappashow infatti sarà nuovamente trasmesso visto il grande riscontro ottenuto con la prima sorprendente edizione.

 

“Ci piaceva andare su una rete nuova con un formato diverso dal solito“, hanno spiegato Marco Santin e Giorgio Gherarducci in sede di presentazione dei nuovi palinsesti. Il Ccomedy show è stato descritto come il fiore all’occhiello di TV8, grazie ai tantissimi spettatori che ogni domenica hanno riposto fiducia nello show condotto da Mago Forest. Adesso per il comico arrivato al successo grazie a Mai dire gol e Zelig è tempo di godersi un po’ di vacanze, rigorosamente organizzate dalla moglie, ma in autunno toccherà a lui tornare a fare il padrone di casa sul piccolo schermo. E i fan non vedono l’ora.