Made in Sud torna su Rai2: due donne in lizza per affiancare Stefano De Martino

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
21/02/2022
Made in Sud torna su Rai2: due donne in lizza per affiancare Stefano De Martino

Stefano De Martino sarà di nuovo il conduttore di Made in Sud. Non ci sarà più sicuramente Fatima Trotta

Confermato il ritorno di Made in Sud, il programma comico di Rai2 diventato ormai un cult della rete. Lo show con protagonista la comicità meridionale vedrà di nuovo al timone Stefano De Martino, campano doc alla guida del programma dal 2019. Il ritorno di Made in Sud è previsto tra marzo ed aprile 2022, sempre in prima serata. Di sicuro Stefano De Martino sarà impegnato fino al 5 aprile con STEP – Stasera tutto è Possibile, sempre sulla stessa rete.

Made in Sud, per l’edizione 2022 in arrivo Lorella Boccia? La rete non ha ancora deciso

In pole position per affiancare Stefano De Martino alla conduzione di Made in Sud sembra esserci Lorella Boccia. La bellissima ballerina e attrice napoletana ha tutte le caratteristiche per diventare la primadonna del contenitore comico. Anche lei come Stefano è stata lanciata da Maria De Filippi ed ha all’attivo già dei programmi come conduttrice. Ha infatti condotto Rivelo su Real Time e Venus Club su Italia1. Per Lorella, diventata da poco mamma, non sarebbe la prima volta in un programma comico. In passato ha anche partecipato a Colorado con Paolo Ruffini. La Boccia, però non è l’unica donna dello spettacolo ad essere in lizza per affiancare Stefano de Martino.

Lorella Boccia o Flora Canto? La scelta su chi affiancherà Stefano De Martino a made in Sud ricadrà probabilmente su una delle due

L’alternativa a Lorella Boccia individuata dai vertici di Rai2 è Flora Canto. L’attrice è stata notata ultimamente nelle sue incursioni nel programma del compagno Enrico Brignano. Flora, inoltre, è già in onda su Rai2 con Fatto da mamma e da papà. La decisione tra Lorella Boccia e Flora Canto verrà presa nei prossimi giorni. A sorpresa potrebbe tornare Elisabetta Gregoraci, ma la possibilità sembra essere molto remota.