Made in Sud, Lorella Boccia se l’è lasciato sfuggire: ecco cosa farà sul palco

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
16/04/2022
Made in Sud, Lorella Boccia se l’è lasciato sfuggire: ecco cosa farà sul palco

Lorella Boccia è pronta a tornare a ballare: “Sarebbe sprecato non utilizzarmi”

Ci siamo, tutto è pronto per il ritorno di Made in Sud, lo storico programma comico di Rai2 che torna per far divertire il pubblico. Da lunedì in prima serata, alle 21:20, nuovi comici e vecchi ritorni, con i nuovi conduttori Clementino e Lorella Boccia, intratterranno il pubblico. Un momento di svago necessario in questo periodo così denso di notizie tragiche, come sottolineano i due conduttori sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui Lorella Boccia si dice emozionatissima per la nuova avventura. L’ex allieva di Amici ne ha fatta di strada dal talent, passando per la conduzione di Colorado, il daytime di Amici, Venus Club e tanti altri progetti. A Made in Sud però Lorella è pronta anche a tornare a ballare. Infatti dice: “Farò da spalla. Inseriremo anche la parte ballettistica. Essendo una ballerina sarebbe sprecato non utilizzarmi anche da quel punto di vista. Cercherò di cimentarmi un po’ ovunque”.

Com’è il rapporto tra i due nuovi conduttori di Made in Sud

Questa per Lorella Boccia e Clementino è la prima volta in un progetto lavorativo insieme. I due, come racconta Lorella Boccia durante l’intervista, non si erano mai visti prima. “Troveremo il nostro feeling” assicura la ballerina e conduttrice. D’altronde con due caratteri esplosivi come i loro, entrambi napoletani, sarà impossibile non trovare un’intesa. Secondo Lorella Boccia non sarà difficile andare d’accordo con Clementino su cui si è informata e che definisce una vera e propria bomba in grado di saper intrattenere a suo modo. “E’ un casinista e stiamo formando proprio un bel gruppo. Ci sarà davvero da ridere” conclude Lorella Boccia.

La conduzione del programma è un sogno per Lorella Boccia

Non è la prima volta che Lorella Boccia si confronta con la conduzione di un programma comico. In passato, infatti, la conduttrice era approdata a Colorado. Lorella ammette di non sapere se ha o meno una vera vena comica ma quel che è certo è che le piace divertirsi. Per questo anche a Made in Sud è sicura di trovarsi bene e sarà semplicemente se stessa. Proprio il programma di Rai2 per lei è un vero e proprio sogno. Dieci anni fa, infatti, aveva detto all’ideatore del programma che un giorno sarebbe arrivata lì e infatti ci è riuscita!