Made in Sud, incubo Covid: Clementino e Lorella Boccia tornano insieme

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
16/05/2022
Made in Sud, incubo Covid: Clementino e Lorella Boccia tornano insieme

Made in Sud, l’amatissima coppia ritorna sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli

E’ tutto pronto, oggi 16 maggio, per il ritorno del classico appuntamento serale con Made in Sud. L’amatissimo programma comico, in onda ogni Lunedì alle 21:20, direttamente dall’Auditorium Rai di Napoli e seguito da innumerevoli telespettatori, anche questa volta si prepara ad intrattenere il pubblico italiano con una forte carica d’umorismo. Finalmente, di nuovo insieme anche i due conduttori, Clementino e Lorella Boccia, che dopo due settimane di rispettiva assenza, a causa del Covid, ritornano a cavalcare il palco napoletano con grande spirito.

Clementino e Lorella Boccia: un’altra magnifica serata in compagnia dei grandi comici

I due conduttori, affiancati da Maurizio Casagrande, sono già pronti per presentare ancora una volta una serata meravigliosa in cui si alterneranno sul palco i vari comici con l’obiettivo di far ridere e con la peculiarità di essere tutti meridionali o perlomeno da Roma in giù. Tra questi, ci saranno Simone Schettino, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, i Gemelli di Guidonia e gli Arteteca, alle prese con le loro problematiche amorose. A Made in Sud, non mancheranno le emozioni anche dal punto di vista musicale, grazie al duo formato da Livio Cori e Mavi.

Made in Sud, la squadra al completo: tutto pronto per la quinta puntata dello show

A seguire, nel corso della puntata, come riportato da dituttounpop, presenzieranno anche i giovanissimi artisti della crew  “After 19”, Pasquale Palma, e la famiglia formata da Ciro Ceruti con Serena Caputo e Antonio D’Ausilio, Mino Abbacuccio, le Sex and Sud, Alessandro Bolide, i Radio Rocket, Matranga e Minafò per il momento dedicato alla Sicilia e tantissimi altri. Torna sul palco di Made in Sud anche Paolo Caiazzo, amato attore e cabarettista. Insomma, dopo i problemi di salute del rapper e della ballerina, sta per ritornare una volta per tutte quella magica ed indimenticabile atmosfera.