Made in Sud, Clementino positivo al Covid: cosa succederà stasera in onda

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
02/05/2022
Made in Sud, Clementino positivo al Covid: cosa succederà stasera in onda

Clementino non sarà a Made in Sud questa sera, la conferma è arrivata poco fa proprio dai suoi canali social

Dopo sole 3 settimane dall’inizio della nuova edizione di Made in Sud ecco arrivare il primo vero intoppo per la trasmissione. Clementino, uno dei 2 conduttori del programma comico, è risultato positivo al Covid. A confermarlo è stato proprio lui sul suo canale Instagram, dove si è lasciato andare ad un lungo sfogo: “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco!
Sono Positivo al Covid“. Il rapper ammette di essere davvero amareggiato a causa della sua positività perchè questa per lui doveva essere una settimana importantissima, ovvero quella di uscita del suo nuovo disco Black Pulcinella

Made in Sud stasera andrà in onda regolarmente: verrà condotto in solitaria da Lorella Boccia

Tra i vari impegni che Clementino ha dovuto annullare rientra anche la puntata di Made in Sud prevista per stasera. Nonostante la sua assenza, il programma non si fermerà e verrà condotto da Lorella Boccia che diventerà padrona di casa solitaria di sicuro per questa puntata. A darle manforte potrebbe esserci l’attore comico Maurizio Casagrande, già ospite fisso nello show e quindi addentrato nelle dinamiche del programma che sta riscuotendo grande successo. Già nella prova generale di ieri Clementino era assente per motivi personali e quindi la produzione si stava organizzando in attesa di sapere ulteriori notizie riguardo al rapper, che aveva dovuto rinunciare anche al Concertone del Primo Maggio.

Il rapper rassicura tutti i suoi ammiratori ma non nasconde la delusione: “Non me lo meritavo”

Oltre ad aver confermato la sua assenza dalla puntata di Made in Sud di stasera, 2 maggio 2022, Clementino ha rassicurato chi lo segue garantendo che riprogrammmerà tutti gli impegni che ha dovuto annullare a causa della positività al Covid, tra i quali i firmacopie per promuovere Black Pulcinella. Non riesce a nascondere, però, tutta la delusione e la rabbia per aver contratto il virus proprio in questo periodo che per lui doveva segnare l’inizio di un nuovo capitolo musicale: “Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. (…) Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto!