Made in Sud 2022, retroscena: Stefano De Martino ha detto no alla conduzione?

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
22/02/2022
Made in Sud 2022, retroscena: Stefano De Martino ha detto no alla conduzione?

Made in Sud, nuova edizione: Stefano De Martino lascia la conduzione del programma?

Stefano De Martino avrebbe dovuto condurre la nuova edizione di Made in Sud, il programma comedy di Rai2. Ma, stando a ciò che scrive in anteprima Tvblog, il conduttore non sarà più alla guida dello show. Il motivo? La Rai non avrebbe apprezzato il suo coinvolgimento come giudice del Serale di Amici di Maria De Filippi. L’ex ballerino, però, continua il suo impegno sulla seconda rete del servizio pubblico con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Come proseguirà il rapporto di lavoro tra la Rai e De Martino? Nel frattempo si pensa alle co-conduttrici di Made in Sud 2022 e al nuovo conduttore che prenderà il posto di Stefano. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Stefano De Martino dice addio a Made in Sud? La Rai è pronta a sostituirlo con…

Dopo aver corso un rischio a Stasera tutto è possibile e dopo la notizia del suo coinvolgimento al Serale di Amici, Stefano De Martino, dunque, non condurrà la nuova edizione di Made in Sud. Chi prenderà il suo posto? Tvblog fa alcuni nomi. Sarebbero infatti due i conduttori scelti, optando per una conduzione di coppia: Pino Insegno e Sergio Friscia. Nel frattempo, però, gli spettacoli a teatro sono condotti da Marco Maddaloni.

Made in Sud 2022: Friscia e Insegno al posto di Stefano De Martino? Il cast della nuova edizione

Dopo aver scelto i volti femminili di Made in Sud 2022, la Rai pensa a una rivoluzione per quanto riguarda la conduzione del suo programma comedy più famoso. Tutto nuovo, infatti, sarà il cast, tra l’addio a Stefano De Martino e l’ipotetica entrata in campo di Sergio Friscia e Pino Insegno. Come la prenderà il pubblico? E come saranno gli ascolti di questa nuova edizione di Made in Sud? Staremo a vedere…