Madalina Ghenea, lacrime a Verissimo: “Sono stata vittima di stalking”

L’attrice, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato di essere stata perseguitata per più di sei anni
Questo pomeriggio, Silvia Toffanin ha avuto ospite nel suo salotto Madalina Ghenea. L’attrice e modella di origini rumene ha raccontato dell’amore per la sua figlia Charlotte, ma ha anche rivelato di essere stata vittima di stalking e di aver pensato addirittura si lasciare l’Italia per la paura e le continue minacce ricevute. “Ho avuto tanta paura. Per più di sei anni ho ricevuto offese, minacce, anche minacce di morte, quotidiane”, ha dichiarato.
Madalina Ghenea dichiara: “Avevo paura di denunciare”
Nel corso dell’intervista, Madalina Ghenea ha raccontato rivelando di aver avuto all’inizio paura di denunciare: “All’inizio ho accettato, ho sbagliato. Ho pensato che fosse un effetto collaterale del mio lavoro, della popolarità, ma non bisogna mai accettare parole così forti, così dure. Nessuno si merita una cosa simile”. Poi ancora ha aggiunto di essere stata perseguitata e che la stalker scriveva anche agli organizzatori degli eventi di cui era ospite: “Ovunque andavo, conosceva il mio albergo e il posto dell’evento”. Poi, la buona notizia: “Il 13 gennaio la procura di Milano mi ha fatto sapere di aver individuato la stalker. La vedrò al processo, le indagini sono state chiuse”.
L’attrice da Silvia Toffanin: “Con lei ho realizzato il mio sogno più grande: diventare mamma”
Da Silvia Toffanin, che oggi ha avuto tra gli ospiti Ugur Gunes, protagonista della soap opera Terra Amara, l’attrice e modella ha parlato del suo desiderio di maternità dichiarando su sua figlia Charlotte: “L’ho desiderata tantissimo, con lei ho realizzato il mio sogno più grande: diventare mamma”. E poi ancora ha aggiunto: “Faccio tutto per lei. Dedico a lei tutto il mio tempo libero. Le mie vacanze le faccio sola con lei”. L’attrice ha detto che l’attenzione della stampa inizialmente è stata una choc poi ha imparato a tenere la sua vita privata, più privata possibile, anche per questo ha paura delle interviste, di raccontare pezzi della sua vita e protegge tantissimo la sua intimità.
Protagonista del film d’azione tra poco nelle sale Deep Fear, Madalina Ghenea ha raccontato che sua figlia è arrivata in un momento molto difficile della sua vita: “Avevo vissuto un lutto importante che ho fatto fatica ad accettare, ma sono una persona che trova tanto coraggio nei momenti difficili”. Sull’infanzia vissuta in Romania negli anni della dittatura ha dichiarato di aver avuto un’infanzia felice, dedicata all’arte. “Sognavo il cinema, ma sembrava il mondo più lontano dal posto dove sono nata e cresciuta io. Proprio qui in Italia, si è avverato il mio sogno. Ho iniziato come modella a 14 anni e poi 12 anni fa ho cominciato a lavorare nel cinema”. E l’amore? “Sono innamorata dell’amore e delle emozioni su cui ho strutturato tutta la mia vita e le mie scelte”, ha dichiarato. Poi ancora: “Soffro un po’ di inadeguatezza, ho sempre un punto di domanda su ciò che faccio”. La Ghenea ha raccontato di aver trovato un equilibrio e capito che la sua vita aveva un senso dopo essere stata ad Haiti per beneficenza.