Ma come ti vesti?! 2017, Enzo Miccio e Carla Gozzi tornano con l’11 stagione: dal 9 maggio su Real Time

Pubblicato da Daniela Bellu Martedì 9 maggio 2017

Ma come ti vesti?! 2017, Enzo Miccio e Carla Gozzi tornano con l’11 stagione: dal 9 maggio su Real Time

Ma come ti vesti?! torna su Real Time (Canale 31) in prima serata con l’undicesima edizione a partire dal 9 maggio 2017. Il programma cult dei conduttori Enzo Miccio e Carla Gozzi andrà in onda ogni martedì alle ore 21:10 per otto nuovi episodi da 60 minuti. Il programma basato sul format americano What Not to Wear non cambia la sua formula: l’SOS dei mandanti dà il via alla missione dei due esperti di moda, che dovranno ‘salvare’ la protagonista di puntata dai suoi madornali errori di look.

Ma come ti vesti 2017 ricomincia quindi dallo studio fashion di Enzo Miccio e Carla Gozzi, che riapre le sue porte per aiutare le donne di tutta Italia, ospitando sia quelle particolarmente insicure, sia quelle eccessivamente appariscenti. Una carrellata di donne che hanno bisogno dell’aiuto dei due esperti di stile per imparare a valorizzarsi e a far emergere bellezza e personalità. Chi saranno le otto fortunate concorrenti?

Ma come ti vesti 2017: la struttura del programma

L’undicesima edizione di Ma come ti vesti?! resta sostanzialmente invariata quanto a struttura e formula. Ogni puntata, infatti, si apre con la richiesta di aiuto da parte dei “mandanti”, amici o parenti, che desiderano regalare un nuovo look a una persona cara che non ha gusto nel vestire. Per rinnovare il guardaroba e mettere in pratica le conoscenze acquisite grazie all’intervento e ai consigli dei due esperti di moda, le concorrenti hanno a disposizione una carta di credito. Tra la scelta di abiti e accessori, gli spettatori assisteranno agli immancabili siparietti comici con cui Enzo Miccio e Carla Gozzi commentano gli outfit più improbabili. Le due icone televisive dello stile sono quindi pronte a farci divertire e, perché no, anche a insegnarci qualcosa in più per valorizzarci e arricchire i nostri armadi con gusto.

Ma come ti vesti?!, come partecipare

Salvo poche eccezioni in alcune stagioni del programma, per partecipare a Ma come ti vesti?! è necessario essere di età compresa tra i 25 e i 54 anni. La trasmissione di Real Time, infatti, è destinata a ‘salvare’ in ogni puntata una sola protagonista di sesso femminile che non superi i 54 anni. Se rientrate in questa fascia d’età, quindi, amici e parenti potranno rivolgere un accorato appello per ottenere gli esclusivi consigli di Enzo Miccio e Carla Gozzi e soprattutto per farvi ottenere una carta di credito che vi permetterà una sessione di shopping sfrenato che rivoluzionerà il vostro guardaroba.

La stagione 2017 di Ma come ti vesti?! parte oggi, 9 maggio 2017, su Real Time e proseguirà ogni martedì per un totale di 8 puntate.