Lutto a Reazione a Catena: le parole struggenti di Marco Liorni: “Siamo sconvolti”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
09/04/2022
Lutto a Reazione a Catena: le parole struggenti di Marco Liorni: “Siamo sconvolti”

Reazione a Catena, grave lutto per Marco Liorni: morta la campionessa Lucia Menghini delle ‘Pignolette’

Un gravissimo lutto ha colpito la trasmissione Reazione a Catena. E’ morta Lucia Menghini. La donna ha partecipato come concorrente al game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni la scorsa estate dove con le sue amiche componevano la squadra delle ‘Pignolette’. 31 anni, nativa di Foligno (Perugia), l’ex partecipante di Reazione a Catena ha perso la vita, insieme ad altre due compagne di viaggio, in un incidente stradale ad Amman (Giordania) dove era in vacanza. A darne il triste annuncio proprio Marco Liorni che ci ha tenuto a ricordarla con un post su Instagram.

Reazione a Catena. Marco Liorni piange un’ex concorrente della trasmissione: “Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti”

Duro colpo per Reazione a Catena. E’ morta in un’incidente stradale l’ex concorrente Lucia Menghini. La giovane campionessa del game show di Rai 1 è venuta a mancare, oggi, ad Amman in Giordania in seguito ad un incidente stradale con due sue amiche mentre si trovavano in vacanza. L’annuncio pubblico è stato fatto, tramite post su Instagram, proprio dal padrone di casa del quiz estivo Marco Liorni il quale si è detto profondamente addolorato dell’accaduto:

Ciao Lucia, riposa in pace.
Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una giovane che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate e vittorie.
Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista.
Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene.

Reazione a Catena torna a giugno e si allunga: Marco Liorni al timone fino a dicembre

Intanto sembra concretizzarsi sempre di più l’ipotesi dell’allungamento della prossima edizione di Reazione a Catena. Infatti Il game show condotta da Marco Liorni su Rai 1 partirà a giugno per protrarsi fino a dicembre quando passerà il testimone del preserale a L’Eredità di Flavio Insinna.