Lunetta Savino bacchettata per Studio Battaglia: l’ha combinata grossa!

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
03/04/2022
Lunetta Savino bacchettata per Studio Battaglia: l’ha combinata grossa!

Studio Battaglia, Lunetta Savino ripresa dal regista: cos’è successo sul set

Mancano solo due giorni all’ultima puntata di Studio Battaglia in onda martedì 5 aprile in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. In attesa di scoprire cosa succederà alla protagonista Marina Battaglia e alle sue figlie Lunetta Savino ha rilasciato un’intervista al settimanale Tele Più. L’attrice racconta che vestire i panni di Marina non è stato semplice in quanto le due donne sono molto diverse. Infatti Lunetta Savino è più espansiva, accogliente, sciolta nei gesti e nel parlare. Marina invece è fredda, cinica, gelida. “Ho dovuto controllarmi perché io sono espansiva. Mi piace sottolineare le parole con i gesti e invece il regista mi bacchettava” racconta Lunetta Savino.

Lunetta Savino ha vissuto una separazione da Studio Battaglia! La sua rivelazione

Se nella fiction Studio Battaglia Lunetta veste i panni di un’avvocatessa che si occupa di separazioni, nella realtà l’attrice ha vissuto lo stesso ma stando dalla parte opposta. Quando si è separata dal suo ex marito Lunetta Savino ha affrontato una separazione che, come racconta lei stessa su Tele Più, si è svolta al Tribunale di Napoli. L’attrice ricorda la grande confusione di quel luogo, a differenza della fiction dove tutto appare ordinato. In quei momenti Lunetta voleva soltanto che tutto finisse in fretta. “Dover raccontare i fatti propri in un’aula di tribunale…da brividi” ammette l’attrice.

L’ultima puntata di Studio Battaglia in onda martedì 5 aprile: come finirà

Ci sarà un grande finale inaspettato nell’ultima puntata di Studio Battaglia che andrà in onda martedì sera, 5 aprile, in prima serata su Rai1. Anna dovrà fare i conti con il suo cuore e capire se batte ancora per il marito Alberto, che l’ha tradita, o per Massimo, pronto a lasciare lo studio legale. E mentre Nina vivrà l’amore, Viola riuscirà a convolare a nozze con il suo Alessandro?