Lulù Selassiè, emerge una nuova verità: ecco perché è finita con Manuel Bortuzzo

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
01/06/2022
Lulù Selassiè, emerge una nuova verità: ecco perché è finita con Manuel Bortuzzo

Grave retroscena sulla separazione: Lulù Selassiè l’avrebbe combinata grossa

La rottura tra Manuel Bortuzzo e la principessa aveva fatto molto clamore, sopratutto a causa del fatto che le dichiarazioni che ne erano seguite avevano dato l’idea di una situazione molto particolare. Il portale ThePipol ha rilasciato un articolo in cui racconta alcuni presunti retroscena dietro la scelta di dirsi addio, e con incastri anche piuttosto gravosi. Come noto, uno dei sogni del nuotatore è quello di partecipare alle paralimpiadi, ebbene pare che durante un percorso di riabilitazione si sia consumata una vera e propria tragedia. Il rapporto mai idilliaco tra l’ex gieffina e la famiglia del ragazzo avrebbe raggiunto vette mai viste: Franco, papà dell’atleta, ha cercato in tutti i modi di tutelare il doloroso percorso del figlio, mentre la fidanzata avrebbe scatenato un litigio sproporzionato cercando in ogni modo di prender parte alla seduta.

Ecco perchè Manuel Bortuzzo avrebbe deciso di chiudere la storia: la famiglia senza parole

Il litigio scaturito dall’episodio raccontato poc’anzi avrebbero confuso non poco Manuel, che da quel momento in poi si troverà in crisi e ‘costretto’ a scegliere tra l’amore e la famiglia. Ebbene proprio con Lulù Selassiè, che aveva raccontato la sua verità a Verissimo, avrebbe cercato di riallacciare i rapporti a Napoli, ma ormai la frittata era stata fatta e per questo motivo i cocci del vaso non sono stati ricomponibili. Il ruolo della famiglia, in questo episodio, avrebbe avuto un ruolo marginale rispetto a quanto raccontato: l’atleta sarebbe rimasto deluso proprio da questa presunta violazione della sfera più particolare della sua vita. Dopo l’incontro poco proficuo di Napoli, attraverso un contatto con il management (lo stesso delle principesse) sarebbe stato fatto partire il comunicato che metteva fine definitivamente alla chiacchierata storia.

Manuel Bortuzzo si scaglia contro la notizia: interviene Gabriele Parpiglia

L’articolo sopracitato ha scaturito non poche polemiche e, incredibilmente, è arrivata anche la risposta furiosa dello stesso Manuel Bortuzzo, che ha definito tutto il racconto non proprio in modo onorevole. Gabriele Parpiglia, visto che il portale è suo, ha commentato a sua volta piccando pesantemente il giovane ex gieffino. Il giornalista ha infatti sottolineato che le parole del nuotatore non rappresentavano una vera smentita, che le cose raccontate rasentano la verità e che avrebbe dovuto ricordare la sua reazione quando, finita quella seduta di riabilitazione, ha dovuto affrontare la situazione. Parpiglia ha poi invitato il nuotatore a reggere meglio la popolarità, sottolineando anche di non esser andato oltre e che dei dettagli sono stati omessi.