Lulù Selassiè ancora sconvolta per la rottura con Manuel Bortuzzo: “Spero che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/05/2022
Lulù Selassiè ancora sconvolta per la rottura con Manuel Bortuzzo: “Spero che…”

La principessa si sfoga dopo la rottura con Manuel Bortuzzo: parole al miele nei suoi confronti

Dopo il doloroso annuncio di giorni fa che metteva fine alla storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, la principessa è tornata a parlare in uno sfogo con i fan sui social. Ancora una volta, nonostante sia sconvolta, non è riuscita a puntare il dito contro il nuotatore e anzi ha speso belle parole nei suoi confronti. E’ estremamente tangibile il sentimento provato per il ragazzo ed anche il dolore scaturito dalla rottura, soprattutto in questi giorni che vedono il compleanno dell’ex concorrente del GF Vip avvicinarsi. “Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno” ha chiosato la ragazza, che dunque mantiene viva la forma.

Lulù Selassiè troppo diversa dal suo ex fidanzato: lui spiega perché la rottura

Manuel Bortuzzo pure ha rotto il silenzio a proposito della rottura con la principessa, chiarendo per quale motivo i due hanno dovuto chiudere. La decisione è stata comunicata attraverso i social, con la ragazza che, delusa, ha affermato di averlo scoperto come tutte le altre persone. Il nuotatore, durante una recente intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha ancora una volta incolpato le divergenze caratteriali e le differenze di vedute. La principessa, invece, aveva ribadito più volte che era stata colpa di terzi, non risparmiando un duro attacco anche alla famiglia dell’orami ex fidanzato.

Il padre di Manuel Bortuzzo smentisce un suo coinvolgimento: piovono critiche

Nel mirino delle critiche è finito principalmente Franco Bortuzzo, padre di Manuel, dopo che la principessa aveva accusato la famiglia di non averla mai rispettata. Lui ha rotto il silenzio affermando di non aver interferito, ma che il figlio ha deciso autonomamente di porre fine alla relazione da ragazzo maturo, ovvero riflettendoci a lungo. Il signor Bortuzzo ha parlato di mondi diversi e difficili da incastrare, ma dopo le sue parole sono piovute a dirotto critiche sui social, da parte di chi ritiene che lui e la sua famiglia non abbiano mai avuto a cuore la principessa e la storia con il figlio, osteggiata in qualsiasi modo. Molto probabilmente nessuno dirà mai come stanno realmente le cose, pertanto non resta che focalizzarsi sul detto.