Lulù Selassiè, niente rapporti con il padre di Manuel: “Non mi sento accettata”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/04/2022
Lulù Selassiè, niente rapporti con il padre di Manuel: “Non mi sento accettata”

Uscita dal Grande Fratello Vip la coppia racconta la loro nuova quotidianità ma anche dei rapporti tesi con la famiglia

Una delle coppie più apprezzate e forse lo stesso simbolo del Grande Fratello Vip di quest’anno è stata quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due si sono ritrovati nella Casa più spiata d’Italia e dopo un’iniziale reticenza da parte del nuotatore è scoccata la scintilla tra i due tanto che fuori dal programma hanno deciso di andare a vivere insieme. Le famiglie dei due ragazzi sembravano fin dall’inizio entusiaste della nuova unione. Tuttavia, arrivano notizie poco rincuoranti proprio da parte della principessa che è stata intercettata dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi. Sui rapporti tra lei ed il padre del fidanzato ha dichiarato: “Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace.” Parole dure, ma molto reali su quello che è un rapporto familiare importantissimo per Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo frena sulla voglia di paternità e sulla fecondazione assistita: “C’è tempo”

Un altro argomento scottante toccato dalla coppia più conosciuta dell’ultima edizione del reality show è stata la fecondazione assistita. Infatti, proprio poco tempo fa avevano fatto discutere alcune dichiarazioni del nuotatore in merito che facevano presagire una voglia di paternità con la fidanzata. Considerati poi i problemi di salute del ragazzo si parlava proprio della metodologia della fecondazione assistita per poter realizzare questo sogno. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, tuttavia, lo stesso nuotatore, che ha recentemente rilasciato delle altre dichiarazioni sulla fidanzata, ha frenato l’entusiasmo dichiarando di non avere questo desiderio in questo momento. Le sue parole in merito: “Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c’è tempo, l’importante è volerlo fare quando sarà.”

La principessa parla dei suoi traumi passati e ammette: “Sono un po’ capricciosa”

Infine, è arrivato il momento per Lulù Selassiè di parlare di una vera e propria rinascita. La ragazza, infatti, si era resa protagonista nella casa di liti e scontri per il suo comportamento molto particolare. Aveva anche avuto modo di spiegare che le sue insicurezze la portavano a richiedere tante attenzioni e a pensare ad alcune dinamiche come a delle ingiustizie. Ad oggi, intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha avuto modo di raccontare questo nuovo percorso di rinascita che l’ha portata ad essere migliore. La sua risposta alla domanda se fosse capricciosa: “Un po’ capricciosa sì, ma solo per avere le attenzioni degli altri perché a volte non mi sento considerata.”