Lulù Selassié lancia un appello a Manuel Bortuzzo: “Vorrei rivederti”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
24/10/2022
Lulù Selassié lancia un appello a Manuel Bortuzzo: “Vorrei rivederti”

La principessa ha aperto a un riavvicinamento tra i due: “Rivediamoci”

La storia d’amore tra Lulù e il nuotatore era iniziata, tra alti e bassi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 e aveva appassionato molti telespettatori. Però tra i due c’erano state già delle avvisaglie per alcune differenze caratteriali, e infatti poche settimane dopo la fine del reality i due si erano lasciati, con un comunicato all’Ansa di Bortuzzo. Ora però la ragazza ha riaperto le porte al suo ex, rivelando al programma radiofonico Turchesando di essere aperta a un possibile riavvicinamento e incontro: “Gli voglio bene e gli auguro il meglio. È una persona bellissima e con lui sono stata benissimo. Purtroppo non ci siamo né sentiti né rivisti. Mi piacerebbe anche in amicizia. Fino adesso è stato l’amore più grande della mia vita e abbiamo condiviso cose forti. Non gli ho mai proposto di vederci, ma ora lo faccio in diretta”.

La situazione sentimentale di Manuel Bortuzzo: il ragazzo è tornato single

Questa apertura a tornare ad avere un rapporto e un dialogo da parte della ragazza arriva nel momento in cui il nuotatore è ritornato single. Infatti, la sua storia con la giovane TikToker Angelica Benevieri è finita dopo poche settimane, con la ragazza che ha voluto fare un chiarimento su Instagram in merito a questa faccenda: “L’ho lasciato io. Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”. Il pubblico ora si chiede se Manuel Bortuzzo sia intenzionato a rivedere la ragazza e se tra i due può rinascere qualcosa dopo tutte le emozioni che avevano vissuto nella casa più spiata d’Italia. Anche se tra i due si era messo in mezzo Franco Bortuzzo, non volendo che il figlio frequentasse una ragazza molto diversa da lui.

Lulù Selassié parla di Soleil Sorge: “Ecco in che rapporti è con me e Jessica”

Poi la ragazza etiope, che aveva fatto parlare di sé per un presunto flirt, ha raccontato anche del suo rapporto con l’attuale conduttrice del GF Vip Party, rivelando di essere rimasta in buoni rapporti con lei: “Ho parlato spesso per tutta l’estate con lei, ma non c’è mai stato modo di vedersi. Lei poi mi ha mandato l’invito per la sua festa di compleanno, e pensavo l’avesse inviato anche alle mie sorelle. Ci sta che alcune persone siano rimaste male per alcune cose”. Queste dichiarazioni seguono quelle di sua sorella Jessica Selassié, la quale ci è rimasta male per alcuni video visti dopo l’uscita dalla Casa in cui Soleil Sorge le aveva riservato parole poco carine alle spalle e per il fatto che non si sono più riviste per un confronto.