Lulù Selassié ha dimenticato Manuel Bortuzzo con Astol? Spunta una foto!

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
06/09/2022
Lulù Selassié ha dimenticato Manuel Bortuzzo con Astol? Spunta una foto!

Lulù Selassié, flirt in corso con Astol? Spunta una foto sui social che lo farebbe pensare

Impossibile dimenticare le emozioni che Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ci hanno fatto provare nella scorsa edizione del GF Vip. Infatti, tra i due nacque una bellissima storia d’amore, conclusa però solo dopo poche settimane dalla fine del reality. Adesso, però, pare che la principessina etiope abbia finalmente voltato pagina e stia frequentando un noto cantante, ossia Astol. Per l’appunto, quest’ultimo ha attirato l’attenzione dei fan più curiosi non appena ha pubblicato alcune foto in compagnia di Lulù e la sorella Clarissa. Tuttavia, l’immagine che ha maggiormente colpito l’interesse degli utenti è quella che Astol ha postato di recente nelle sue stories. Infatti, nella foto in questione è possibile notare che la princess ha poggiato la sua mano nella gamba del ragazzo. Che sia l’inizio di una storia d’amore? Al momento nessuno dei due si è espresso al riguardo.

Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore: la fortunata è Angelica Benevieri ed è una famosa su TikTok

Se la Selassié non ha ancora commentato il gossip che la vede protagonista, non possiamo di certo dire la stessa cosa del suo ex Manuel Bortuzzo. Infatti, il nuotatore è uscito allo scoperto e ha annunciato ai suoi fan di essersi fidanzato con Angelica Benevieri, celebre tiktoker. Inoltre, i due piccioncini hanno ufficializzato la loro relazione pubblicando uno scatto dolcissimo che li ritrae mentre si stanno scambiando un tenero bacio. Insomma, la storia con Lulù è ormai un lontano ricordo e Bortuzzo è sorridente e innamorato come non mai al fianco della sua Angelica.

foto Lulù e Astol

Lulù Selassié è inarrestabile: importanti progetti lavorativi all’orizzonte per lei

Nel frattempo Lucrezia ha difatti annunciato di star lavorando su alcuni progetti molto importanti per lei. Come sappiamo bene, la principessa ha da sempre la passione per il canto e, nonostante le critiche ricevute da Stefano Oradei, in questi mesi ha lavorato sodo al suo primo singolo. Tra le altre cose, l’ex Vippona ha anche rivelato che presto uscirà il suo primo libro e il suo esercito di fatine non vede già l’ora di leggerlo. “Ci sarà una storia fatta da me, molto presto. E quindi… Sono felice che le persone che mi seguono amino la lettura e ameranno anche la storia che sto creando io.” – aveva infatti dichiarato qualche giorno fa. La “fairy princess” è più carica che mai e siamo già certi che il suo libro sarà un successo!