Lulú Selassié disperata dopo la rottura con Bortuzzo: Dayane Mello interviene e…

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
27/04/2022
Lulú Selassié disperata dopo la rottura con Bortuzzo: Dayane Mello interviene e…

Dayane Mello difende la principessa dopo la rottura con il nuotatore: “Le auguro la felicità”

La notizia della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si è diffusa ovunque e sono moltissimi i volti noti che si sono espressi a proposito di quanto successo tra i due. Durante la puntata di ieri di Pupa Party, Dayane Mello ha dedicato uno spazio proprio alla notizi della rottura tra gli ex gieffini. Ebbene la brasiliana si è schierata con la principessa, giustamente in un momento difficile e forse di disperazione, a differenza di molte altre personalità, non inveendo in alcun modo contro il nuotatore ma augurando tutto il bene del mondo alla ragazza: “Mi dispiace…Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui…Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice”

Manuel Bortuzzo finisce nel mirino delle critiche: un’atleta paralimpica lo stronca

La storia del nuotatore è indubbiamente nota e per molti è diventato un vero e proprio punto di riferimento non solo in ambito televisivo. Dopo la notizia a conferma della rottura della sua relazione, però, l’atleta paralimpica Monica Contraffatto ha deciso di rifilare una sonora stoccata a Bortuzzo, criticandone l’atteggiamento e spiegando che per lei era palese che fosse innamorato solo del fare bella figura (ergo di apparire bene). Moltissime le critiche piovute sull’atleta e sulla sua famiglia, che ancora non ha rotto il silenzio ufficialmente per esprimersi sulla rottura del figlio.

Lulù Selassiè stronca la famiglia di Manuel: il padre rompe indirettamente il silenzio

Dopo che Lulù Selassié ha raccontato della rottura con l’ex gieffino, sono piovute moltissime critiche che l’hanno accusata di esser stata lasciata per il suo carattere. La ragazza, evidentemente distrutta per il carico d’odio ricevuto, ha rotto nuovamente il silenzio per spiegare che è stata colpa della famiglia. A sua detta non è mai stata rispettata e trattata bene e soprattutto non c’è mai stata apertura nei suoi confronti. Franco Bortuzzo non ha ancora preso la parola, ma ha messo like ad un lungo commento sui social in cui si invitava a non essere frettolosi nel giudicare le scelte o le posizioni di una famiglia, rompendo indirettamente il silenzio.