Lulù Selassiè, compleanno da dimenticare: brutto gesto degli ex del GF Vip

Lulù Selassiè, compleanno da dimenticare: brutto gesto degli ex del GF Vip

Lulù Selassiè, festa di compleanno rinviata all’ultimo: cos’è successo

All’ultimo momento pare che la principessa Lulù Selassiè abbia dovuto rimandare la sua festa di compleanno, i 24 anni non sono affatto cominciati nel migliore dei modi. Una festa saltata a causa di alcuni suoi ex compagni di viaggio gieffini che hanno declinato l’invito. La notizia è stata diffusa da The Pipol Tv, sembrerebbe che il party sia stata rimandato al 22 giugno e siano stati rifatti gli inviti. Un party esclusivo organizzato in uno degli hotel più suggestivi di Napoli, il Gold Tower Hotel in data 9 giugno (data del suo compleanno).

Manuel Bortuzzo assente alla festa della principessa, un ritorno di fiamma escluso

Alcuni concorrenti di cui non vengono rivelati i loro nomi hanno disdetto la loro presenza, fra questi Manuel Bortuzzo, ex della principessa è assente. Il risentimento della ragazza nei confronti del suo ex sarebbe ancora troppo forte, il nuotatore, invece ha smentito ogni tipo di pettegolezzo e ha affermato che la rottura del loro rapporto è stata causata dalla distanza. Fatto sta che dopo la loro crisi avvenuta il 25 aprile, il rapporto fra i due è completamente assente. Sulla loro storia d’amore si sta vociferando di tutto e di più, alcune informazioni sono state già smentite da parte di entrambi. Anche Alfonso Signorini in merito a questa storia aveva detto la sua: “Tra ragazzi, ci si prende e ci si lascia”.

Dopo il rinvio della festa, la ragazza anche se delusa trova la forza di andare avanti

Non è certamente una cosa piacevole rimandare la propria festa di compleanno, specialmente quando ormai il tutto è pronto. La reazione di Lulù Selassiè non è stata positiva, in un primo momento si è sentita sola e abbandonata da tutti, tuttavia la ragazza si è fatta coraggio e una volta riacquisita la lucidità ha rivisto da capo la lista degli invitati. Una doccia gelata anche per lo stesso hotel, che solo poche ore fa ha ricevuto una disdetta di prenotazione. E’ risaputo che l’ex gieffina conduce una vita piuttosto lussuosa, una vita da star, piena di eventi mondani, tanti e tante sognano il suo stesso tenore di vita ma questa è la dimostrazione che non tutto è sempre rose e fiori, anche quando si crede di conoscere le persone si viene improvvisamente pugnalati alle spalle. Adesso si spera che il prossimo 22 giugno la maggior parte degli invitati sia presente, staremo a vedere chi sarà presente.