Lulù Selassié annuncia la chiusura con Manuel Bortuzzo: dura stoccata a…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/04/2022
Lulù Selassié annuncia la chiusura con Manuel Bortuzzo: dura stoccata a…

La principessa e il nuotatore si lasciano nonostante la convivenza: la colpa è della famiglia di lui?

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: la notizia è dell’ultimissima ora ed è stata annunciata dai due diretti interessati. Dopo che il nuotatore ha aperto l’argomento sui social, anche la principessa ha confermato la notizia non risparmiando però una stoccata a ‘terze parti’. “Purtroppo questa notizia è vera. Non era questo il programma della nostra relazione. Non è colpa mia, né di Manu ma di terze persone che si sono messe in mezzo. Hanno cercato di metterci contro, ovviamente non persone della mia famiglia” ha dichiarato l’ex gieffina sicuramente molto delusa, anche se alcune avvisaglie erano già emerse nelle scorse settimane.

Manuel Bortuzzo chiude con la principessa e annuncia: “Divergenze insuperabili”

A dare per primo la notizia della rottura è stato proprio il nuotatore, il quale però a differenza della principessa si è concentrato su elementi diversi. Se Lulù ha infatti dichiarato che la colpa è da far risalire principalmente a terze parti, il suo ormai ex fidanzato non pare della stessa idea, anzi. Alla base della rottura, stando a quanto scritto, ci sarebbero delle divergenze che dopo il GF Vip non sono state superate e che anzi le cose non sono mai andate alla perfezione: “In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori[…] ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“

Lulù Selassiè dà la colpa alla famiglia del nuotatore? Ecco cosa era successo in precedenza

Quando la principessa ha parlato di terze parti è venuto naturale fare un collegamento con la famiglia di Manuel. Sono stati molti gli episodi che hanno raccontato un sentimento mai sbocciato nei confronti di Lulù, che ha subito anche delle dure critiche in silenzio cercando di andare oltre. Oltre alle frecciate del padre del ragazzo mentre era ancora nel programma, la principessa ha anche visto un totale disinteresse da parte della famiglia di lui a conoscerla, e anzi l’avevano anche defollowata dai social non risparmiandole dure frecciate indirette, tanto che si era definita poco accettata.