Lulù Selassié ai ferri corti con Katia Ricciarelli: “Non ti permettere mai più”

Lulù Selassié ai ferri corti con Katia Ricciarelli: “Non ti permettere mai più”
-
04/01/2022

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Lulù e Katia: volano stracci a suon di “Non ti permettere mai più”

Continuano gli screzi nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta le protagoniste sono Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. E’ di pochi minuti fa lo scontro che le vede al centro delle polemiche. Le due donne, intente a pranzare, hanno dato vita ad un vero e proprio alterco. Katia e Lulù non si sono risparmiate insulti e parole al vetriolo. La stessa Lulù, punta sul vivo, ha urlato contro il soprano di Rovigo: “Non ti permettere mai più.” La Ricciarelli, infatti, le aveva appena detto “Vai a scuola al tuo paese che forse non t’hanno insegnato niente.” Le due donne hanno portato avanti la discussione davanti ad un attonito Kabir Bedi e nonostante i continui richiami all’ordine di Valeria Marini e Manila Nazzaro. Purtroppo, nulla ha fermato le due inquiline che hanno dato il peggio di loro nella discussione.

Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: “Oggi facciamo una figura da peracottari”

Premonitore il commento di Katia Ricciarelli proprio all’inizio della discussione: “Oggi facciamo una figura da peracottari.” Le due inquiline della casa del Grande Fratello Vip, durante il pranzo nelle ore pomeridiane, hanno infatti avuto un violento diverbio che le ha portate ad alzare molto i toni. Innumerevoli gli improperi che Katia e Lulù si sono scambiate in un continuo gioco di accuse. La stessa ereditiera etiope ha specificato alla Katia furente di essere nata in Italia e di non meritare, quindi, le parole che il soprano le ha rivolto.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si scaglia contro Katia Ricciarelli: “Magnatela così ti ingrassi che tanto hai sempre fame”

I pochi minuti che hanno visto la lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié si sono conclusi con una velata offesa dell’ereditiera etiope nei confronti della soprano veneta. Dopo numerosi improperi, che non è il caso di riportare, Lulù Selassié si è lasciata andare a delle dichiarazioni velatamente offensive: “Magnatela così ti ingrassi che tanto hai sempre fame.” Dopo la puntata serale di ieri 3 Gennaio 2022, la tensione nella casa del Grande Fratello Vip si fa altissima. E’ utile ricordare, infatti, che Katia Ricciarelli e la sorella di Lulù Selassié, Clarissa, ieri hanno avuto un acceso confronto in diretta.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger