Lulú Selassié affossa il padre di Manuel Bortuzzo: “Ho dovuto bloccarlo”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/04/2022
Lulú Selassié affossa il padre di Manuel Bortuzzo: “Ho dovuto bloccarlo”

Lulù Selassiè dice tutta la verità sulla rottura con il suo ex fidanzato: “Ecco la realtà”

Una rottura che ha squarciato il cuore di parecchi fan quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, anche se erano alcune settimane che i due erano al centro di parecchi gossip. Proprio la principessa, dopo la valanga di critiche che le sono piovute addosso a causa della notizia della rottura, ha deciso di rompere il silenzio per svelare tutta la verità. Nel mirino della ragazza è finito principalmente Franco, papà del suo ex: “Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal signor Franco, ma la realtà è siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare. Con lui si è chiuso un capitolo importante della mia vita”

Manuel Bortuzzo e la sua famiglia stroncati dalla principessa: “Mai speso belle parole nei miei confronti”

Dopo che Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la rottura sui social con la sua fidanzata, che tra l’altro ha ammesso di averlo scoperto anch’essa in questo modo, proprio la principessa ha voluto replicare. Oltre ad aver sottolineato che è stata colpa di terzi, c’è stato un vero e proprio affondo nei confronti del padre del suo (ex) fidanzato e della famiglia di quest’ultimo, rei di averla trattata malissimo: “Sin da quando ero all’interno della Casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate”

Lulù Selassiè smentisce le teorie sulla rottura: “Non è stato per il mio carattere”

L’annuncio del nuotatore era stato molto generico sullo spiegare i motivi della rottura con la Selassiè, e moltissimi si sono scagliati contro Lulù convinti che alla base di questa scelta ci fosse stato il suo carattere. Molte erano state le discussioni nel GF Vip, e moltissime le incomprensioni che però sembravano superate, tanto che la principessa non ne ha voluto sapere di prendersi tali accuse: È facile dare la colpa a me per esserci lasciati, è facile dare la colpa a chi come me… si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip per ciò che è. Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo non è per colpa del mio carattere”